Heart Attack (Demi Lovato) traduzione testo

lovato.jpg

Heart Attack, è il titolo del nuovo singolo di Demi Lovato, scritto da quest’ultima insieme a Sean Douglas,  Mitch Allan, Nikki Williams e Jason Evigan.

Il brano, anticipa l’uscita del nuovo album, che vedrà la luce quest’anno. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’opera.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo in inglese, la traduzione in italiano eed ascoltare l’audio tramite il video-cover.

Aggiornamento: il singolo fa parte del nuovo album Demi.

Video Heart Attack – Demi Lovato
Video ufficiale


Testo Heart Attack (Lingua Originale)

Puttin’ my defences up
‘Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack

Never put my love out on the line
Never said yes to the right guy
Never had trouble getting what I want
But when it comes to you, I’m never good enough
When I don’t care
I can play ‘em like a Ken doll
Won’t wash my hair
Then make ‘em bounce like a basketball

But you make me wanna act like a girl
Paint my nails and wear high heels
Yea you, make me so nervous
That I just can’t hold your hand

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack (x3)

Never break a sweat for the other guys
When you come around, I get paralyzed
And everytime I try to be myself
It comes out wrong like a cry for help
It’s just not fair
Pain’s more trouble than it all is worth
I gasp for air
It feels so good, but you know it hurts

But you make me wanna act like a girl
Paint my nails and wear perfume
For you, make me so nervous
That I just can’t hold your hand

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack (x3)

The feelings got lost in my lungs
They’re burning, I’d rather be numb
And there’s no one else to blame
So scared I take off and I run
I’m flying too close to the sun
And I burst into flames

You make me glow, but I cover up
Won’t let it show, so I’m
Puttin’ my defences up
‘Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that
I think I’d have a heart attack (x2)
I think I’d have a heart attack
I think I’d have a heart attack (x2)


Traduzione Heart Attack

Alzo le mie difese,
perchè non voglio innamorarmi,
Se l’avessi fatto, penso che avrei un attacco di cuore

Non ho mai messo a rischio il mio amore
Non ho mai detto sì al ragazzo giusto,
Non ho mai avuto problemi ad avere ciò che volevo,
Ma quando si tratta di te, non sono mai abbastanza adatta

Quando non mi interessa,
Posso trattarlo come il bambolotto Ken,
Non mi laverò i capelli,
E poi lo farò rimbalzare come una palla da basket

Ma tu mi fai venir voglia di comportarmi come una ragazza,
Che si dipinge le unghie e indossa tacchi alti,
Sì mi rendi così nervosa che
non riesco nemmeno a tenerti la mano

Tu mi fulmini,
Ma lo nascondo, non voglio darlo a vedere,
perchè non voglio innamorarmi,
Se l’avessi fatto,
penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore

Non mi sono mai data da fare per gli altri ragazzi,
Quando tu sei in giro, io mi paralizzo,
Ed ogni volta che cerco di essere me stessa,
Sembra tutto sbagliato come un pianto di aiuto

Semplicemente non è giusto,
Questa storia porta più problemi di quando valga la pena,
Ansimo per l’aria,
ci si sente così bene, ma tu sai che fa male

Ma tu mi fai venir voglia di comportarmi come una ragazza,
Che si dipinge le unghie e indossa tacchi alti,
Sì mi rendi così nervosa che
non riesco nemmeno a tenerti la mano

Tu mi fulmini,
Ma lo nascondo, non voglio darlo a vedere,
perchè non voglio innamorarmi,
Se l’avessi fatto,
penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore

I sentimenti si perdono nei miei polmoni,
Stanno bruciando, preferirei essere intorpidita,
E non c’è nessun altro a cui dare la colpa
Sono così spaventata che scapperei via,
Sto volando molto vicino al sole,
E mi distruggerò tra le fiamme

Tu mi fulmini,
Ma lo nascondo, non voglio darlo a vedere,
perchè non voglio innamorarmi,
Se l’avessi fatto,
penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore
Penso che avrei un attacco di cuore

Heart Attack (Demi Lovato) traduzione testoultima modifica: 2013-03-06T14:35:00+01:00da alfonsoclaps