4th and Vine (Sinead O’Connor) testo-traduzione-video ufficiale

4th and Vine Sinnead O’Connor.jpg

4th and Vine, è il nuovo singolo della cantautrice dublinese Sinead O’Connor.

Questa canzone, è la seconda estratta dall’ultima fatica discografica How About I Be Me (And You Be You)?, rilasciata poco più di un anno fa ovvero il 20 febbraio 2013.

L’inedito, è stato pubblicato il 18 febbraio 2013.

Dopo il salto, possiamo vedere il videoclip e leggere i relativi testi.

Video ufficiale 4th and Vine – Sinead O’Connor


Testo 4th and Vine (Lingua Originale)

Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some eyeliner on
I’m gonna look real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
Yeah, he’s the sweetest man you could find
So gentle and so kind
And he’s got those big green eyes
I can’t believe me luck, he’s mine
Not that he’s no wuss
Girls, you know his love is serious
So warm inside
When he takes me for a buggy ride
When he takes me for a buggy ride
I will, I will, I will, I will
I do, I do, I do, I do
Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some eyeshadow on
It’s gonna look real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
We’re gonna have six children
And enough love for them
That they’ll be happy all the time
I won’t believe me luck, they’re mine
They’ll sing all day
They’ll sing all night
Because their mama and their pa
A-love them so right
I will, I will, I will, I will
I do, I do, I do, I do
Gonna put my pink dress on
And do my hair up tight
I’m gonna put some perfume on
It’s gonna smell real nice
I’m going down to the church
On 4th & vine
I’m gonna marry my love
And we’ll be happy for all time
Yeah, he’s the sweetest man you could find
So gentle and so kind
And he’s got those big green eyes
I can’t believe me luck, he’s mine
Not that he’s no wuss
Girls, you know his love is serious
So warm inside
When he takes me for a buggy ride
When he takes me for a buggy ride


Traduzione 4th and Vine

Metterò il mio vestito rosa
E tirerò su i capelli
Metterò un po’ di eyeliner
Sembrerò davvero carina
Andrò fino alla chiesa
verso il 4th & Vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Yeah, lui è l’uomo più dolce che si possa trovare
Così gentile e così bello
E ha quei grandi occhi verdi
Non posso credere alla mia fortuna, lui mi appartiene
No che lui non è un idiota
Ragazze, sapete che il suo amore è serio
Così caldo dentro
Quando mi porta fuori per un giro in calesse
Quando mi porta fuori per un giro in calesse
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Metterò il mio vestito rosa
E tirerò su i capelli
Metterò un po’ di ombretto
Sarà davvero carino
Andrò fino alla chiesa
verso il 4th & Vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Avremo sei bambini
E abbastanza amore per loro
tanto che saranno felici per sempre
Non crederò alla mia fortuna, loro mi appartengono
Canteranno tutto il giorno
Canteranno tutta la notte
Perché la loro mamma e il loro papà
li amano nel modo giusto
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio
Metterò il mio vestito rosa
E tirerò su i capelli
Metterò un po’ di profumo
Saprà davvero di buono
Andrò fino alla chiesa
verso il 4th & Vine
Sposerò il mio amore
E saremo felici per sempre
Yeah, lui è l’uomo più dolce che si possa trovare
Così gentile e così bello
E ha quei grandi occhi verdi
Non posso credere alla mia fortuna, lui mi appartiene
No che lui non è un idiota
Ragazze, sapete che il suo amore è serio
Così caldo dentro
Quando mi porta fuori per un giro in calesse
Quando mi porta fuori per un giro in calesse

4th and Vine (Sinead O’Connor) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-03-05T14:49:50+01:00da alfonsoclaps