District3 “Runaway” traduzione testo e audio

runaway-District3-artwork.jpg

Runaway, è il nuovo singolo dell’emergente boyband britannica dei District3. La band, come i One Direction, proviene dall’edizione britannica di X Factor. Come i 1D, non ha vinto il talent show ma ha ricevuto molti complimenti da parte dei giudici, che li hanno definiti la più interessante novità delle ultime edizioni. A differenza dei One Direction, i componenti della band sono solo 3 ovvero Dan Ferrari-Lane (19 anni), Micky Parsons (18) e Greg West (18).

Il gruppo è al lavoro sul debut album che includerà questa canzone.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio e leggere testo e traduzione del brano.

Audio canzone Runaway – District3


Testo Runaway (Lingua Originale)

[Greg]
Runaway,
be my runaway baby

[Dan]
Get away
we should get away baby

[Micky]
Runaway
run away so we can fall in love

[Greg]
If you ever leave
I don’t know what I would do
Cause I don’t wanna be in
a world without you

[Dan]
There’s not a day or night
that I don’t need you here
And if I get a chance to save you
I’ll be there

[Tutti insieme]
Take my hand and run away with me right now
[Greg]
Now

[Tutti insieme]
Cause I don’t stand a chance if you’re
not here with me right now
I wanna be everything you need
to fall in love
and you’ll be my everything
cause this world is not enough
It’s not enough

[Micky]
I can feel your heart singing me
and you should get away
get away
and we can pack up everything
and start a new world today (world today)

[Dan]
So if I get the chance to see you
face to face
then all the pain you used to feel
will be replaced

[Tutti insieme]
Take my hand and run away with me right now
[Greg]
Now

[Tutti insieme]
Cause I don’t stand a chance if you’re
not here with me right now
I wanna be everything you need
to fall in love
and you’ll be my everything
cause this world is not enough

[Greg]
Runaway
be my runaway baby

[Dan]
Get away
we should get away baby

[Micky]
Runaway
run away so we can fall in love

[Tutti insieme]
Runaway
be my runaway baby
Get away
we should get away baby
Runaway
run away so we can fall in love
I wanna be everything you need
to fall in love
and you’ll be my everything
cause this world is not enough
Hey
It’s not enough
nah babe, nah babe
It’s not enough
It’s not enough
nah babe, nah babe
It’s not enough
It’s not enough
nah babe, nah babe
It’s not enough
It’s not enough
nah babe, nah babe
It’s not enough.


Traduzione Runaway

Scappare, scappiamo insieme tesoro,
Evadere, dovremmo evadere tesoro,
Scappare, scappiamo così possiamo innamorarci.
Se mai dovessi andartene non so cosa farei,
perché non voglio essere in un mondo in cui tu non ci sei,
non c’è giorno o notte in cui non ho bisogno di averti qui
e se avessi la possibilità di salvarti, sarei lì.

Prendi la mia mano e scappa via con me ora
perché non ho nessuna possibilità se tu non sei qui con me ora

Voglio essere tutto ciò di cui hai bisogno per innamorarti
e tu sarai il mio tutto, perché questo mondo non è abbastanza.
Riesco a sentire il tuo cuore cantare che dovremmo andare via.
Puoi fare le valigie e iniziare un nuovo mondo oggi
e se avessi la possibilità di vederti faccia a faccia
tutto il dolore che una volta provavi verrebbe sostituito.

Prendi la mia mano e scappa via con me ora
perché non ho nessuna possibilità se tu non sei qui con me ora

Voglio essere tutto ciò di cui hai bisogno per innamorarti
e tu sarai il mio tutto, perché questo mondo non è abbastanza.

Traduzione via District3 Italia

District3 “Runaway” traduzione testo e audioultima modifica: 2013-02-24T12:26:10+01:00da alfonsoclaps