Solange Knowles “Losing You” traduzione-testo-video ufficiale

Losing_You_cover_single_solange.jpg

Losing You, è l’ultimo singolo di Solange Knowles, sorella della ben più celebre Beyonce.

Trattasi del primo e fino ad ora, unico estratto dall’EP di debutto intitolato True, rilasciato lo scorso 27 novembre.

Dopo il salto, troviamo i testi ed il video ufficiale di questa canzone.

Video ufficiale Losing You – Solange Knowles


Testo Losing You (Lingua Originale)

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through
Tell me the truth boy, am I losing you for good

I knew you waiting for the rest that you can’t get from me
Just chew me good and baby i’ll give you the rest of me
I’m not the one that you should be making your enemy
I’m not the one that you should be making your enemy

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through
Tell me the truth boy, am I losing you for good

There’s something I know you taking it away from me
I gave you everything and now there’s nothing left for me
I’m not the one that you should be making your enemy
I’m not the one that you should be making your enemy

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through
Tell me the truth boy, am I losing you for good

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through
Tell me the truth boy, am I losing you for good


Traduzione Losing You

Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?
Passavamo tutta la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo a questa cosa, evidentemente tra noi è finita
Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?

Sapevo che tu desideravi quel poco che non potevi avere da me
Solo trattami bene e piccolo ti darò ciò che resta di me
Non sono il tipo che dovresti trattare da nemico
Non sono il tipo che dovresti trattare da nemico

Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?
Passavamo tutta la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo a questa cosa, evidentemente tra noi è finita
Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?

So che c’è un qualcosa che mi stai portando via
Ti ho dato tutto e adesso non è rimasto nulla per me
Non sono il tipo che dovresti trattare da nemico
Non sono il tipo che dovresti trattare da nemico

Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?
Passavamo tutta la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo a questa cosa, evidentemente tra noi è finita
Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?

Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?
Passavamo tutta la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo a questa cosa, evidentemente tra noi è finita
Dimmi la verità ragazzo, ti sto perdendo una volta per tutte?

trad. via Rnbjunk

Solange Knowles “Losing You” traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-02-20T14:31:21+01:00da alfonsoclaps