Burning Desire (Lana Del Rey): traduzione-testo-video ufficiale

lana_del_rey_burning_desire.jpg

Burning Desire è il nuovo singolo di Lana Del Rey, tratto dal nuovo album Born to Die: The Paradise Edition.

Gli elementi del filmato sono la Jaguar, Ridle Scott e la cantante; il brano infatti, fa da colonna sonora allo spot della nuova Jaguar F-type.

La clip di Burning Desire è anche un piccolo assaggio di un cortometraggio che sarà disponibile in primavera e che vedrà come protagonista Damien Lewis, in collaborazione con la Ridley Scott Associates.

Oltre al video dopo il salto possiamo leggere i testi.

Video ufficiale Burning Desire – Lana Del Rey


Testo Burning Desire (Lingua Originale)

Every Saturday night I get dressed up to ride for you baby
Crusin’ down the street on Hollywood & Vine for you baby

I drive fast, wind in my hair
I push it to the limits ‘cos I just don’t care
You ask me where I been, I’ve been everywhere
I don’t wanna be nowhere but here
(Come on tell me boy)

I’ve gotta burning desire for you baby
I’ve gotta burning desire for you baby
I drive fast, wind in my hair
I push it to the limits ‘cos I just don’t care
I’ve gotta burning desire for you, baby

Every Saturday night I seem to come alive for you baby
Santa Monica, I’m dancing in the lights for you baby

I drive fast, radio blast
Have to touch myself to pretend you’re there
Your hands are on my hips, your name is on my lips
O’er & O’er again like my only prayer

I’ve gotta burning desire for you baby
I’ve gotta burning desire for you baby
I drive fast, wind in my hair
I push it to the limits ‘cos I just don’t care
I’ve gotta burning desire for you, baby

I drive fast, flash, everyone knows it, I’m trying to get to you, baby
I’m feeling scared and you know it
I drive fast, flash, everyone knows it, I’m trying to get to you, baby
I’m feeling scared and you know it
I drive fast, flash, everyone knows it, I’m trying to get to you, baby
I’m feeling scared and you know it
I drive fast, flash, everyone knows it, I’m trying to get to you, baby
I’m feeling scared and you know it

I’ve gotta burning desire for you baby
I’ve gotta burning desire for you baby

I drive fast, wind in my hair
I push it to the limits ‘cos I just don’t care
I’ve gotta burning desire for you baby


Traduzione Burning Desire

Ogni sabato sera mi vesto per andare in moto per te, amore
Andando in giro lungo la strada sul Hollywood & Vine per te, amore

Vado forte, il vento mi scompiglia i capelli
Spingo l’acceleratore al massimo, perchè tanto per me è uguale
Mi chiedi dove sono stata, sono stata dappertutto
Non voglio trovarmi in altro luogo che qui
(Avanti, parlami)

Ti desidero ardentemente, amore
Ti desidero ardentemente, amore
Vado forte, il vento mi scompiglia i capelli
Spingo l’acceleratore al massimo, perchè tanto per me è uguale
Ti desidero ardentemente, amore

Ogni sabato sera mi sembra di tornare a vivere
per te, amore
Santa Monica, ballo sotto a quelle luci, per te, amore

Vado forte, la radio scoppia
Devo toccarmi per fingere che tu sia qui
Le tue mani sono sui miei fianchi, ho il tuo nome sulle labbra
Su & Su ancora come fosse la mia unica preghiera

Ti desidero ardentemente, amore
Ti desidero ardentemente, amore
Vado forte, il vento mi scompiglia i capelli
Spingo l’acceleratore al massimo, perchè tanto per me è uguale
Ti desidero ardentemente, amore

Vado forte, come una saetta, tutti lo sanno, sto cercando di raggiungerti, amore
Ho paura e tu lo sai
Vado forte, come una saetta, tutti lo sanno, sto cercando di raggiungerti, amore
Ho paura e tu lo sai
Vado forte, come una saetta, tutti lo sanno, sto cercando di raggiungerti, amore
Ho paura e tu lo sai
Vado forte, come una saetta, tutti lo sanno, sto cercando di raggiungerti, amore
Ho paura e tu lo sai

Ti desidero ardentemente, amore
Ti desidero ardentemente, amore

Vado forte, il vento mi scompiglia i capelli
Spingo l’acceleratore al massimo, perchè tanto per me è uguale
Ti desidero ardentemente, amore

traduzione via Rnbjunk

Burning Desire (Lana Del Rey): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-02-15T16:04:00+01:00da alfonsoclaps