Pixies “Where is my mind” traduzione testo

pixies-where-is-my-mind-cover.jpg

Testo e traduzione di Where is my mind, vecchio successo dei Pixies, band alternative rock statunitense in attività dal 1986 al 1993. Nel 2004, il gruppo si riunì per svolgere una serie di tour mondiali, che si rivelarono un grande successo.

Il brano in questione, fu scritto quando il leader Black Francis frequentava ancora l’università, ed è uno dei pezzi che rha ricevuto più tributi e cover.

Questa canzone, tornò ad avere una certa popolarità, quando nel 2003 divenne il brano di chiusura dei concerti del tour Soulmates never die dei Placebo.

Ascoltiamola.

Video Where is my mind – Pixies


Testo Where is my mind (Lingua Originale)

Ooooooh – stop

With your feet in the air and your head on the ground
Try this trick and spin it, yeah
Your head will collapse
But there’s nothing in it
And you’ll ask yourself

Where is my mind (3x)

Way out in the water
See it swimmin’

I was swimmin’ in the Carribean
Animals were hiding behind the rock
Except the little fish
But they told me, he swears
Tryin’ to talk to me to me to me

Where is my mind (3x)

Way out in the water
See it swimmin’ ?

With your feet in the air and your head on the ground
Try this trick and spin it, yeah
Your head will collapse
If there’s nothing in it
And you’ll ask yourself

Where is my mind (3x)

Ooooh
With your feet in the air and your head on the ground
Ooooh
Try this trick and spin it, yeah
Ooooh
Ooooh


Traduzione Where is my mind

Con i tuoi piedi in aria
E la tua testa a terra
Provi questo trucco e lo fai girare
La tua testa si schianterà
E non cè niente al suo interno
E tu chiederai a te stesso

Dovè la mia mente? (x3)

Straordinario nellacqua
Guardalo nuotare

Stavo nuotando nei Caraibi
gli animali si nascondevano dietro le rocce
eccetto il pesciolino
ma loro mi hanno detto
lui giura che sta cercando di parlare
a me a me a me a me

Con I tuoi piedi in aria
E la tua testa a terra
Provi questo trucco e lo fai girare
La tua testa si schianterà
E non cè niente al suo interno
E tu chiederai a te stesso

Dovè la mia mente? (x3)

traduzione via Musickr

Pixies “Where is my mind” traduzione testoultima modifica: 2013-02-04T12:28:57+01:00da alfonsoclaps