Glorious (Cascada) testo-traduzione-video ufficiale

Cascada-Glorious-Eurovision-2013.jpg

Glorious il il titolo del nuovo singolo della band tedesca dei Cascada.

L’inedito, del quale è disponibile da poche ore il videoclip ufficiale, rappresenterà la Germania all’Eurovision Song Contest 2013.

Molto bella questa canzone che prizza energia positiva da tutti i lati.

Dopo il salto, possiamo leggere testo, traduzione e vedere la clip.

Video ufficiale Glorious – Cascada


Testo Glorious (Lingua Originale)

Do you know it’s time to let yourself go?
Why don’t we just let it show?
Tell me what you’re waiting for

‘Cause I, I wanna live before I die
Crash and burn and lose my mind
We can set the world on fire

Tonight we can be glorious
We are young at heart and we’re free
The world is ours, I can feel the music in me
Glorious, found a love that eyes cannot see
Delirious, oh oh oh oh, oh oh oh

I believe the little child inside of me
Can reveal my destiny
And one day I’ll be breaking free

Now’s the time, we’re running at the speed of light
I’ll meet you on the other side
Every time I close my eyes

Tonight we can be glorious
We are young at heart and we’re free
The world is ours, I can feel the music in me
Glorious, found a love that eyes cannot see
Delirious, I can feel the music in me

(Glorious) Found a love that eyes cannot see
(Glorious) (We are young, oh oh, oh oh oh)
(We are young, oh oh, oh oh oh)
(We are young, oh oh, oh oh oh)
(We are young, oh oh, oh oh oh)

Tonight we can be glorious
We are young at heart and we’re free
The world is ours, I can feel the music in me
Glorious, found a love that eyes cannot see
Delirious, oh oh oh oh, oh oh oh


Traduzione Glorious

Sai che è il momento di lasciarsi andare?
Perche non lo facciamo vedere a tutti?
Dimmi cosa stai aspettando

Perche io, voglio vivere prima di morire
Cadere e bruciare e perdere la testa
Siamo in grado di mettere il mondo in fiamme

Stasera possiamo essere magnifici
Siamo giovani, alla fine, e siamo liberi
Il mondo è nostro, posso sentire la musica in me
Magnifico, trovare un amore che gli occhi non possono vedere
Delirio, oh oh oh oh, oh oh oh

Io credo che il bambino dentro di me
Possa rilevare il mio destino
E un giorno saro libera

Ora è il momento, stiamo correndo alla velocita della luce
Ti incontrero dall’altra parte
Ogni volta che chiudo i miei occhi

Stasera possiamo essere magnifici
Siamo giovani, alla fine, e siamo liberi
Il mondo è nostro, posso sentire la musica in me
Magnifico, trovare un amore che gli occhi non possono vedere
Delirio, posso sentire la musica in me

(Magnifico) Trovare un amore che gli occhi non possono vedere
(Magnifico) (Siamo giovani, oh oh, oh oh oh)
(Siamo giovani, oh oh, oh oh oh)
(Siamo giovani, oh oh, oh oh oh)
(Siamo giovani, oh oh, oh oh oh)

Stasera possiamo essere magnifici
Siamo giovani, alla fine, e siamo liberi
Il mondo è nostro, posso sentire la musica in me
Magnifico, trovare un amore che gli occhi non possono vedere
Delirio, oh oh oh oh, oh oh oh

traduzione via Rnbjunk

Glorious (Cascada) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-02-03T12:18:00+01:00da alfonsoclaps