Bring Out the Bottles (RedFoo) traduzione-testo-video

Redfoo-Bring-Out-the-Bottles.jpg

Bring Out the Bottles, è il nuovo singolo di RedFoo degli LMFAO. Il duo infatti, ha deciso di separarsi per un lasso di tempo per intraprendere la carriera da solista.

Ed il brano in questione è il primo singolo da quando gli LMFAO si sono provvisoriamente sciolti.

Non è chiaro se questa canzone farà parte del nuovo album che uscirà quest’anno e che si intitolerà I’m Getting Drunk!.

Dopo il salto, troviamo l’official lyric video ed i relativi testi scritti.

Video Bring Out the Bottles – RedFoo (LMFAO)


Testo Bring Out the Bottles (Lingua Originale)

Party rock! Yeah!
RedFoo! Oh!
Let’s go!

I’m owning in the club with my hands up high tonight
On the dancefloor the girl is it is looking fly

Yeah, It’s gon’ be poppin’ tonight
I say yeeeeah
Champagne’s poppin’ tonight
The DJ play the record that it makes the club go high
I’m balling in the VIP with my click real 4 of july
I say yeeeeah
It’s gon’ be poppin’ tonight
It’s gon’, it’s gon’ be poppin’
I say yeeeeah
The champagne’s poppin’ tonight

Bring out the bottles, ohhh
I’m ready to go
Bring out the bottles, ohhh
I’m ready to go, go
Bring out the bottles

[Beat break]

Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles
I’m ready to go, go

Yeah, baby

I own the VIP, me and my click we sold it to ya
Everyday we go again, Everyday we go again, yeah
And there ain’t no stopping
Shake that girl, keep the bottles poppin’
If I take that girl, then the pen ain’t chopping
But I wait right here cause I see more options

I got it, and now you want it
And then you need it, because I’ll be there
Oh oh oh made a swing from mall
I drank so much gotta hit the floor
She dropped it low, I slapped it yo
And said this redfoo with the big a-fro
In the ear said; It’s gon’ be poppin’ tonight
It’s gon’, it’s gon’ be poppin’
In the club I said: The champagne’s poppin’ tonight

Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles
I’m ready to go, go

Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
Bring out the bottles, ohhh
I’m ready to go, go

Bring out the bottles
It’s a celebration
Let’s go!
Bring out the bottles


Traduzione Bring Out the Bottles

Stanotte è mia, in discoteca con le mani in aria
Sulla pista da ballo ci sono le ragazze, sembrano volare

Yeah, lo apriremo stanotte
Dico yeah
Apriremo lo Champagne stanotte
Il Dj suona la canzone che fa andare in alto questa discoteca
Sono nel Privè, con il mio vero metodo fo colpo, il 4 di luglio
Dico yeah
Lo apriremo stanotte
Lo faremo, lo apriremo
Dico yeah
Apriremo lo Champagne stanotte

Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Sono pronto per partire
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Sono pronto per partire, partire
Tirate fuori le bottiglie

Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie
Sono pronto per partire, partire

Yeah, baby

Possiedo il Privè, io e il mio fascino lo abbiamo venduto
Ogni giorno ci risiamo, ogni giorno ci risiamo, yeah
E non c’è nessuna pausa
Scuoti quella ragazza, tieni le bottiglie aperte
Se io prendo quella ragazza, poi la mia penna non scrivera
Ma io aspetto qui perche vedo altre opzioni

Ho capito, e tu ora lo vuoi
E poi ne hai bisogno, perche io ci saro
Oh oh oh fai un via vai dal centro commerciale
O bevuto troppo, colpiro il pavimento
Lei lo lascio cadere lentamente, io l’ho schiaffeggiata
E disse, lui è RedFoo, con il grande capello Afro
Mi disse nell’orecchio, lo apriremo stanotte
Lo faremo, lo apriremo
Nella discoteca ho detto, apriremo lo Champagne stanotte

Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie
Sono pronto per partire, partire

Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Tirate fuori le bottiglie, ohhh
Sono pronto per partire, partire

Tirate fuori le bottiglie
È una celebrazione
Andiamo!
Tirate fuori le bottiglie

traduzione via rnbjunk

Bring Out the Bottles (RedFoo) traduzione-testo-videoultima modifica: 2013-01-28T11:22:30+01:00da alfonsoclaps