Christopher Owens “Here We Go” traduzione-testo-video

Lysandre.jpg

Here We Go, è un nuovo singolo di Christopher Owens, cantante, cantautore e musicista statunitense.

L’inedito, è il secondo estratto dal nuovo album intitolato Lysandre e sarà pubblicato il prossimo 11 marzo.

Dopo il salto, possiamo vedere il lyric video, il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Lyric video Here We Go – Christopher Owens


Testo Here We Go (Lingua Originale)

So, here we go
With my face and my hands where they should be
Airplane, take us all away to New YorkMusic written, record pressed
Carolina, southern Carolina
Listen to me sing, New York City

And if your heart is broken
You will find fellowship with me
And if your ears are open
You will hear honesty from me, tonight

Hair on my head, tongue in my mouth
I have got it all figured out
Open up your heart tonight, New York City

Tongue in my ear, hair in my mouth
I want you to figure me out
Open up your arms tonight, New York City

And if your heart is broken
You will find fellowship with me
And if your ears are open
You will hear honesty from me, tonight


Traduzione Here We Go

Allora, partiamo
Con la faccia e le mani al loro posto
Aeroplano, portaci tutti via, a New YorkMusica composta, dischi pronti
Carolina, Carolina del sud
New York, ascoltami cantare

E se avete il cuore infranto
Con me sarete in buona compagnia
E se avete le orecchie aperte
Stanotte mi sentire parlare con franchezza

I capelli in testa, la lingua in bocca
Ho già deciso tutto
New York, stanotte aprimi il tuo cuore

La lingua nell’orecchio, i capelli in bocca
Voglio che mi comprendiate
New York, stanotte aprimi le tue braccia

E se avete il cuore infranto
Con me sarete in buona compagnia
E se avete le orecchie aperte
Stanotte mi sentire parlare con franchezza

traduzione via Wikitesti

Christopher Owens “Here We Go” traduzione-testo-videoultima modifica: 2013-01-24T10:37:01+01:00da alfonsoclaps