Clarity (Zedd) traduzione-testo-video ufficiale

zedd-clarity-artwork.jpg

Clarity, è l’ultimo singolo di Zedd al secolo Anton Zaslavski, dj e produttore di musica dance elettronica tedesco.

Questa canzone, è la quarta estratta dall’omonimo album, rilasciato il 2 ottobre 2012.

Il brano, è stato invece pubblicato il 13 novembre scorso.

Dopo il salto, possiamo vedere il videoclip ufficiale e leggere i relativi testi.

Video ufficiale Clarity – Zedd


Testo Clarity (Lingua Originale)

High dive into frozen waves
where the past comes back to life
Fight fear for the selfish pain
And it’s worth it every time
Hold still right before we crash
Cause we both know how this ends
our clock ticks till it breaks your glass
And I drown in you again

Cause you are the piece of me
I wish I didn’t need
Chasing relentlessly
Still fight and I don’t know why

If our love is tragedy why are you my remedy
If our love’s insanity why are you my clarity

walk on through a red parade
And refuse to make amends
It cuts deep through our ground
And makes us forget all common sense
Don’t speak as I try to leave
Cause we both know what we’ll choose
If you pull, then I’ll push too deep
And I’ll fall right back to you

Cause you are the piece of me
I wish I didn’t need
Chasing relentlessly
Still fight and I don’t know why

If our love is tragedy why are you my remedy
If our love’s insanity why are you my clarity

…Why are you my remedy
…Why are you my remedy

If our love is tragedy why are you my remedy
If our love’s insanity why are you my clarity


Traduzione Clarity

Grande tuffo nelle onde ghiacciate, dove il passato torna in vita
Se ho paura della sofferenza egoistica, è stato all’altezza ogni volta
Stà fermo il momento prima che ci schiantiamo, perchè sappiamo entrambi come finirà
Un orologio ticchetta finchè il tuo vetro si rompe e io annego in te di nuovo

Perchè sei la parte di me che speravo non mi servisse
Cercando incessantemente, lotto ancora e non so il perchè
Se il nostro amore è tragedia, perchè sei tu il mio rimedio?
Se il nostro amore è pazzesco, perchè sei tu la mia chiarezza?

Se il nostro amore è tragedia, perchè sei tu il mio rimedio?
Se il nostro amore è pazzesco, perchè sei tu la mia chiarezza?

Sfila su un tappeto rosso e rifiuta di chiedere scusa
Esso sprofonda attraverso il nostro terreno e ci fa dimenticare tutto il buon senso
Non parlare mentre cerco di andarmene perchè sappiamo entrambi quello che sceglieremo
Se tu tirassi e io spingessi troppo a fondo allora cadrò di nuovo accanto a te

Perchè sei tu la mia chiarezza?
Perchè sei tu il mio rimedio?
Perchè sei tu la mia chiarezza?
Perchè sei tu il mio rimedio?

traduzione via Fidicaro

Clarity (Zedd) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-20T09:32:37+01:00da alfonsoclaps