Latch (Disclosure) traduzione-testo-video ufficiale

Disclosure-Latch.jpg

Latch, è il nuovo singolo dei Disclosure, band di musica Garage, House, Deep house & post-dubstep composta dai fratelli Jessie Ware e Julio Bashmore.

Da qualche mese, il duo ha formato per l’etichetta PMR Records ed il brano in questione è il loro primo singolo in assoluto con la PMR.

Guardiamoci il videoclip ufficiale che troviamo dopo il salto insieme al testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video ufficiale Latch – Disclosure


Testo Latch (Lingua Originale)

You left my heart out
When the rest of me is down
You, you enchanted me,
even when you are not around
If there are boundaries,
I will try to knock them down
I’m latching on they
Now I know what I have found

I feel you close enough
I wanna latch in your love
I think we’re close enough
Cuz I latch when you’re mine

Now I got you in my space
I won’t let go with you
What you shackle in my embrace
I’m latching on you

Now I got you in my space
I won’t let go with you
What you shackle in my embrace
I’m latching on you

I’m so encaptured, got wrapped up in your touch
Feel so enamored, hold me tighter than your clutch
How do you do it, you got me losing every breath
Why did you give me to make my heart bleed out my chest

I feel you close enough
I wanna latch in your love
I think we’re close enough
Could I latch in your love, baby

I feel we’re close enough
I wanna latch in your love
I think we’re close enough
Could I latch in your love, baby

Now I got you in my space
I won’t let go with you
What you shackled in my embrace
I’m latching on you

Now I got you in my space
I won’t let go with you
What you shackled in my embrace
I’m latching on you
latching on you

I won’t let go with you
(I won’t let go)
latching on you
I won’t let go with you


Traduzione Latch

Hai lasciato fuori il mio cuore
Mentre il resto di me è giù
tu mi hai incantato
Anche quando non mi stai vicino
Se ci sono limiti
Cercherò di abbatterli
Mi attaccherò
Ora che so cos’ho trovato

Ti sento vicina abbastanza
Da voler chiudere a chiave il tuo amore
Penso che siamo vicini abbastanza
Perché mi chiudo a chiave quando sei mia

Ora che ti ho nel mio spazio
Non ti lascerò andare
Ti lego nel mio abbraccio
Ti sto chiudendo a chiave

Ora che ti ho nel mio spazio
Non ti lascerò andare
Ti lego nel mio abbraccio
Ti sto chiudendo a chiave

Sono così catturato, avvolto nel tuo tocco
Mi sento così innamorato, tieni più stretto della tua borsetta
Come fai a farlo, mi fai perdere ogni respiro
Perché mi hai portato al punto che il mio cuore sanguina fuori dal mio petto?

Ti sento vicina abbastanza
Da voler chiudere a chiave il tuo amore
Penso che siamo vicini abbastanza
Da poter chiudere a chiave il tuo amore, baby

Sento che siamo vicini abbastanza
Da voler chiudere a chiave il tuo amore
Penso che siamo vicini abbastanza
Da poter chiudere a chiave il tuo amore, baby

Ora che ti ho nel mio spazio
Non ti lascerò andare
Ti lego nel mio abbraccio
Ti sto chiudendo a chiave

Ora che ti ho nel mio spazio
Non ti lascerò andare
Ti lego nel mio abbraccio
Ti sto chiudendo a chiave
Chiudendo a chiave

Non ti lascerò andare
(Non lascerò)
Ti sto chiudendo a chiave
Non ti lascerò andare

traduzione via Fidicaro

Latch (Disclosure) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-14T09:16:21+01:00da alfonsoclaps