I Could Be The One (Avicii-Nicky Romero) testo-traduzione-video ufficiale

avicii-romero-I-Could-Be-The-One-artwork.jpg

I Could Be The One, è il nuovo singolo di Avicii e Nicky Romero, con Noonie Bao alla voce, del quale è disponibile il video ufficiale, testo e traduzione in italiano.

I 2 disc jockey di successo, hanno creato questo brano dance, cantato da Noonie Bao, che viene rilasciato per la Universal Music.

Vediamo la clip che troviamo dopo il salto.

Video ufficiale I Could Be The One – Avicii Vs Nicky Romero


Testo I Could Be The One (Lingua Originale)

Do you think about me when you’re all alone?
The things we used to do we used to be
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free

Do you think about me when the crowd is gone?
It used to be so easy, you and me
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free

I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free

When you need a way to beat the pressure down
When you need to find a way to breathe
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free

If you need to see me when the crowd is gone
It used to be so easy can’t you see?
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free…

I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free
I could be the one to make you feel that way
I could be the one to set you free


Traduzione I Could Be The One

Pensi a me quando sei da solo?
Siamo diventati le cose che facevamo
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Pensi a me quando la folla è andata via?
Era tutto semplice, tu e io
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Quando hai bisogno di un modo per levare via la tensione
Quando hai bisogno di trovare un modo per respirare
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Se hai bisogno di vedermi quando è andata via la folla
Era tutto cosi semplice, non lo comprendi?
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero
Potrei essere l’unica che ti fa sentire in quel modo
Potrei essere l’unica che ti rende libero

traduzione via Rnbjunk

I Could Be The One (Avicii-Nicky Romero) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-01-11T09:39:51+01:00da alfonsoclaps