Nelly Furtado “Waiting for the Night” testo-traduzione-video ufficiale

Waiting-for-the-Night-Nelly-Furtado-cover-single.jpg

Waiting for the Night, è il nuovo singolo della cantautrice canadese Nelly Furtado.

Questa canzone, è la quarta estratta dallo sfortunato album “The Spirit Indestructible” pubblicato nel giugno dello scorso anno.

L’inedito, è stato rilasciato lo scorso 14 dicembre e dopo il salto, possiamo vedere il video ufficiale, che mostra immagini in bianco e nero e che ritrae una Furtado con mezza faccia dipinta da teschio.

Presenti anche i testi del brano.

Video Ufficiale Waiting for the Night – Nelly Furtado


Testo Waiting for the Night (Lingua Originale)

Through my one square foot window I see outside
I have chains on my feet, but not in my mind
I’ll be dancing on till I see the sun outside
Don’t know how long it will be
Can’t stop me
I have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle
I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me more
Through my tired eyes I say it’s up for rain
With the medications, I erased my pains
There’s a rhythm blowing through every thing
And the melody is never ending
I have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle
I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me more
I’m loving me, i’m loving me
Take you away, take you away
You’ll never break, you’ll never break
I’m loving me, i’m loving me
Take you away, take you away
I’ll never break, you’ll never break
I have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle
I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me more


Traduzione Waiting for the Night

Dalla mia piccola finestra riesco a vedere fuori
Ho le catene ai piedi, ma non nella mente
Ballerò finchè non vedrò il sole fuori
Non so quanto tempo durerà
Non posso fermarmi
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore fatto per amore
Un corpo che è un miracolo
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore puro
Indistruttibile, te lo assicuro
Incrollabile, quindi dammi di più
Attraverso i miei occhi stanchi vedo che sta per piovere
Con i farmaci, ho cancellato i miei dolori
C’è un ritmo che pompa attraverso ogni cosa
E la melodia non finisce mai
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore fatto per amore
Un corpo che è un miracolo
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore puro
Indistruttibile, te lo assicuro
Incrollabile, quindi dammi di più
Mi sto amando, mi sto amando
Portarti via, portarti via
Non riuscirai mai a spezzarmi, non riuscirai mai a spezzarmi
Mi sto amando, mi sto amando
Portarti via, portarti via
Non riuscirai mai a spezzarmi, non riuscirai mai a spezzarmi
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore fatto per amore
Un corpo che è un miracolo
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore puro
Indistruttibile, te lo assicuro
Incrollabile, quindi dammi di più

traduzione via concertionline

Nelly Furtado “Waiting for the Night” testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-01-10T09:37:30+01:00da alfonsoclaps