Losing You (Solange Knowles) traduzione-testo-video ufficiale

True.jpg

Losing You, è l’ultimo singolo di Solange Knowles (sorella minore di Beyoncé) prima ed unica estratta dall’EP intitolato True, minidisco rilasciato lo scorso 27 novembre per l’etichetta Terrible Records.

Il brano, che è stato scritto da Solange Knowles con Dev Hynes e prodotto da Blood Orange, è accompagnato da un videoclip diretto da Melina Matsoukas e girato in Sud Africa nella township di Langa, a Cape Town.

Lo troviamo dopo il salto insieme ai testi.

Video ufficiale Losing You – Solange Knowles


Testo Losing You (Lingua Originale)

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through

Tell me the truth boy, am I losing you for good
I knew you waiting for the rest that you can’t get from me
Just chew me good and baby i’ll give you the rest of me
I’m not the one that you should be making your enemy
I’m not the one that you should be making your enemy

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through

Tell me the truth boy, am I losing you for good

There’s something I know you taking it away from me
I gave you everything and now there’s nothing left for me
I’m not the one that you should be making your enemy
I’m not the one that you should be making your enemy

Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through

Tell me the truth boy, am I losing you for good
Tell me the truth boy, am I losing you for good
We use to kiss all night but now it’s just no use
I don’t know why I fight it, clearly we are through
Tell me the truth boy, am I losing you for good


Traduzione Losing You

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Passavamo la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo, è chiaramente finita

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Sapevo che tu ti aspettavi quel poco che non potevi avere da me
Trattami bene e ti darò quello che resta di me
Non sono quella che dovresti farti nemica
Non sono quella che dovresti farti nemica

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Passavamo la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo, è chiaramente finita

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
C’è qualcosa che so mi stai portando via
Ti ho dato tutto e adesso non è rimasto nulla per me
Non sono quella che dovresti farti nemica
Non sono quella che dovresti farti nemica

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Passavamo la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo, è chiaramente finita

Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre
Passavamo la notte a baciarci ma ora non succede più
Non so perché non mi arrendo, è chiaramente finita
Dimmi la verità, ragazzo, ti sto perdendo per sempre

traduzione by mbmusic

Losing You (Solange Knowles) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-10T10:07:41+01:00da alfonsoclaps