I Follow Rivers (Lykke Li) testo-traduzione-video ufficiale

Likke-Li-I-Follow-Rivers-cover-single.jpg

I Follow Rivers, è un nuovo singolo della cantautrice svedese Li Lykke Timotej Zachrisson meglio nota come Lykke Li.

Trattasi della seconda canzone estratta da Wounded Rhymes, ultimo album dell’artista rilasciato il 25 febbraio 2011.

Il singolo, venne pubblicato invece il 21 gennaio 2011 ma solo ora è sbarcato in Italia.

Dopo il salto oltre ai testi, possiamo vedere il videoclip di questo pezzo.

Video Ufficiale I Follow Rivers – Lykke Li


Testo I Follow Rivers (Lingua Originale)

Oh I beg you
can I follow
Oh I ask you
why not always
Be the ocean where I unravel
Be my only
be the water where I’m wading

You’re my river running high
run deep, run wild
I, I follow, I follow you
deep sea baby, I follow you
I, I follow, I follow you
dark boom honey, I follow you

He a message, I’m the runner
He the rebel, I’m the daughter waiting for you

You’re my river running high
run deep, run wild
I, I follow, I follow you
deep sea baby, I follow you
I, I follow, I follow you
dark boom honey, I follow you

You’re my river running high
run deep, run wild
I, I follow, I follow you
dark boom honey, I follow you
I, I follow, I follow you
deep sea baby, I follow you
I, I follow, I follow you
dark boom honey, I follow you


Traduzione I Follow Rivers

Oh ti prego
posso seguirti
Oh ti chiedo
perché non essere sempre
l’oceano dove io mi disfo
sii il mio unico
sii l’acqua dove io guardo

Sei il mio fiume che scorre forte
scorre profondo, selvaggio
io, seguo, ti seguo
mare profondo baby, io ti seguo
io, seguo, ti seguo
dolce scuro rimbombo, io ti seguo

Ha un messaggio, io sono il messaggero
Lui il ribelle, sono la figlia che ti aspetta

Sei il mio fiume che scorre forte
scorre profondo, selvaggio
io, seguo, ti seguo
mare profondo baby, io ti seguo
io, seguo, ti seguo
dolce scuro rimbombo, io ti seguo

Sei il mio fiume che scorre forte
scorre profondo, selvaggio
io, seguo, ti seguo
dolce scuro rimbombo, io ti seguo
io, seguo, ti seguo
mare profondo baby, io ti seguo
io, seguo, ti seguo
dolce scuro rimbombo, io ti seguo

traduzione via Nuove Canzoni

I Follow Rivers (Lykke Li) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-01-08T10:25:40+01:00da alfonsoclaps