Get up! (Ben Harper) traduzione-testo-tracklist album

ben-harper-get-up-cd-cover.jpg

Il 29 gennaio 2013, esce Get up!, nuovo album e singolo del cantante e chitarrista statunitense Ben Harper.

Il disco, che viene pubblicato per Stax Records / Concord Music Group, fa seguito all’ultima fatica discografica intitolata “Give Till It’s Gone” uscita il 17 maggio 2011.

Vediamo la tracklist di Get Up! Dopo il salto, possiamo anche leggere i testi ed ascoltare la title track.

  1. Don’t Look Twice
  2. I’m In I’m Out And I’m Gone
  3. We Can’t End This Way
  4. I Don’t Believe A Word You Say
  5. You Found Another Lover (I Lost Another Friend)
  6. I Ride At Dawn
  7. Blood Side Out
  8. Get Up!
  9. She Got Kick
  10. All That Matters Now

Audio Get up! – Ben Harper


Testo Get up! (Lingua Originale)

I have a right to get up when I feel
I have a right to get up when I feel
Don’t tell me I can’t break the law
Cause the law has broken me

I have a right to get up, don’t care what you say
I have a right to get up, don’t care what you say
You’re much too late to be thankful
But thank you anyway

I have a right to get up, even where I’m bound
I have a right to get up, even where I’m bound
Gonna tell the pain dealer to keep his nervous breakdown

I have a right to get up, when I please
I have a right to go, to go where I ṗlease
Don’t tell me I can’t break the law
Cause the law has broken me

I have a, I have a right


Traduzione Get up!

Ho il diritto di alzarmi quando me la sento
Ho il diritto di alzarmi quando me la sento
Non dirmi che non posso infrangere la legge
Perchè la legge mi ha rotto

Ho il diritto di alzarmi, non mi preoccupo di quello che dici
Ho il diritto di alzarmi, non mi preoccupo di quello che dici
Sei troppo in ritardo per essere grato
ma grazie lo stesso

Ho il diritto di alzarmi, anche dove sono legato
Ho il diritto di alzarmi, anche dove sono legato
Dirò al venditore di dolore di trattenere il suo esaurimento nervoso

Ho il diritto di alzarmi, quando mi pare e piace
Ho il diritto di andare, dove mi pare e piace
Non dirmi che non posso infrangere la legge
Perchè la legge mi ha rotto

Io ho, Io ho diritto

traduzione via rnbjunk

Get up! (Ben Harper) traduzione-testo-tracklist albumultima modifica: 2013-01-07T09:38:02+01:00da alfonsoclaps