Who Did That to You? (John Legend) testo-traduzione-video

John-Legend.jpg

Who Did That to You?, è il nuovo singolo di John Legend, scelto per la colonna sonora del film Django Unchained.

Il film, è uscito negli States lo scorso 25 dicembre mentre a gennaio sarà la volta dell’Italia.

Il brano, è stato scritto con la collaborazione del compositore Paul Epworth e dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio e leggere i testi.

Video Who Did That to You? – John Legend


Testo Who Did That to You? (Lingua Originale)

Now I’m not afraid to do the last work
You say vengeance is here, but imma do it first
I’m done handle my business in the name of the love

Now if he made you cry, oh, I gotta know
If he’s not ready to die, he best prepare for it
My judgement’s divine, I tell you who you can call
You can call – puoi chiamarmi

You better call the police, call the partner
Call up your priest, have it for you
Walk in no peace when I find that fool
Who did that to you, yeah
Who did that to you, my baby
Who did that to you
Gotta find that fool
who did that to you

Now I don’t take pleasure in the man’s pain
But my rage will come down like the cold rain
And there won’t be no shelter, no place you can go
So put your hands up, time for surrender
I’m a vigilante, my law’s defender
You’re a wanted man, here everybody knows

You better call the police, call the partner
Call up your priest, have it for you
Walk in no peace when I find that fool
Who did that to you, yeah
Who did that to you, my baby
Who did that to you
Gotta find that fool
who did that to you

Now he’ll keep on running, but I’m closing near
I heard him down, take ability
If you see me coming near, who you gonna call?

You better call the police, call the partner
Call up your priest, have it for you
Walk in no peace when I find that fool
Who did that to you, yeah
Who did that to you, my baby
Who did that to you
Gotta find that fool
who did that to you


Traduzione Who Did That to You?

Non ho paura di fare quest’ultimo lavoro
tu dici che la vendetta è qui, ma io lo farò prima
ho fatto il mio lavoro in nome dell’amore

Ora, se ti ha fatto piangere, io devo saperlo
Se non è pronto a morire, farà meglio a prepararsi
Il mio giudizio è divino, ti dico che puoi chiamarmi

Faresti meglio a chiamare la polizia, chiamare il tuo complice
chiamare il tuo prete, ho questo per te
non camminare sereno quando ho questa rabbia
chi ti ha fatto questo
chi ti ha fatto questo, bambina mia
chi ti ha fatto questo
devo trovare quello stupido
che ti ha fatto questo

Ora non ricevo piacere nel dolore dell’uomo
ma la mia rabbia scenderà come la pioggia fredda
E non ci sarà nessun riparo, nessun posto dove potrai andare
quindi alza le mani, arrenditi
sono un vigilante, difensore della mia legge
Sei un uomo ricercato, qui lo sanno tutti

Faresti meglio a chiamare la polizia, chiamare il tuo complice
chiamare il tuo prete, ho questo per te
non camminare sereno quando ho questa rabbia
chi ti ha fatto questo
chi ti ha fatto questo, bambina mia
chi ti ha fatto questo
devo trovare quello stupido
che ti ha fatto questo

Ora lui continuerà a correre, ma sono molto vicino
l’ho sentito cadere, sii prudente
se mi vedi avvicinarmi, chi chiamerai?

Faresti meglio a chiamare la polizia, chiamare il tuo complice
chiamare il tuo prete, ho questo per te
non camminare sereno quando ho questa rabbia
chi ti ha fatto questo
chi ti ha fatto questo, bambina mia
chi ti ha fatto questo
devo trovare quello stupido
che ti ha fatto questo

traduzione via rbmusic

Who Did That to You? (John Legend) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-30T09:48:00+01:00da alfonsoclaps