All Alone (Fun) traduzione-testo-video

some-nights.jpg

All Alone, è il titolo di una nuova canzone della band indie-pop statunitense dei Fun.

Anche questo brano, è estrapolato dal’ultima fatica discografica intitolata “Some Nights” (traccia n. 7), disco uscito lo scorso febbraio.

Dopo il salto oltre al testo in inglese e la traduzione in italiano, possiamo ascoltare l’inedito tramite l’apposito video-cover.

Video All Alone – Fun


Testo All Alone (Lingua Originale)

I fell in love
With a wind-up souvenir
I bought it downtown
As I was on my way to meet you

She sounds like the songs
You used to sing to put me to sleep
Now that you’re gone
She’s all that I’ve left to hold

And I feel so all alone
No one’s gonna fix me when I’m broke
How do you cry with inanimate eyes?
You’re never gonna smile
With the way that you are

And I feel so all alone

I can’t be you
I thought you might appreciate
The way that she dances
The painted look upon her face
She must have come from the sun
I want to take her through the park
Where she’d tell me I’m all that she wants
If she could even talk

I feel so all alone
No one’s gonna fix me when I’m broke
How do you cry with inanimate eyes?
You’re never gonna smile
With the way that you are

And I feel so all alone
I feel so all alone

And she sits on my shelf
It makes me think of you
The way she carries
The things that remind me of who
We used to be before we became antiques
She’s a lot like you
But when I hold her too tight,
I know she’ll break
She just takes some glue to stay

And oI feel so all alone
No one’s gonna fix me when I’m broke
How do you cry with inanimate eyes?
You’re never gonna smile
With the way that you are

And I feel so all alone
I feel so all alone
I feel so all alone


Traduzione All Alone

Mi innamorai
Di un souvenir a carica meccanica
Che comprai al centro
Mentro stavo andando ad incontrarti

Il suo suono assomiglia alle canzoni
Che cantavi per farmi addormentare
Adesso che te ne sei andata
E’ tutto ciò che mi è rimasto da abbracciare

E mi sento così tutto solo
Nessuno mi aggiusterà quando sarò rotto
Come piangi con occhi inanimati?
Non sorriderai mai
Con il modo in cui sei fatta

E mi sento così tutto solo

Non posso essere te
Penso che potresti apprezzare
Il modo in cui balla
Lo sguardo dipinto sul suo viso
Deve provenire dal sole
Voglio portarla attraverso il parco
Dove mi direbbe che sono tutto ciò che vuole
Se potesse anche parlare

Mi sento così tutto solo
Nessuno mi aggiusterà quando sarò rotto
Come piangi con occhi inanimati?
Non sorriderai mai
Con il modo in cui sei fatta

E mi sento così tutto solo
Mi sento così tutto solo

E lei siede sulla mia mensola
Mi fa pensare a te
Il modo in cui porta
Le cose che mi ricordano chi
Eravamo prima di diventare antichità
Ti assomiglia tanto
Ma quando la stringo troppo forte
So che si romperà
Le basta un po’ di colla per restare

E mi sento così tutto solo
Nessuno mi aggiusterà quando sarò rotto
Come piangi con occhi inanimati?
Non sorriderai mai
Con il modo in cui sei fatta

E mi sento così tutto solo
Mi sento così tutto solo
Mi sento così tutto solo

traduzione via Wikitesti

All Alone (Fun) traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-12-30T10:21:02+01:00da alfonsoclaps