Angels Among Us (Demi Lovato): testo-traduzione-video

demi-lovato.jpg

Angels Among Us, è il titolo di una nuova canzone di Demi Lovato, dedicata alle vittime della tristemente famosa strage di Newtown.

L’artista, ha cantato il brano alla vigilia di Natale, e l’ha condiviso nel web.

Un pezzo molto toccante, che possiamo ascoltare dopo il salto tramite l’apposito videoclip.

Presenti anche i relativi testi.

Video Angels Among Us – Demi Lovato


Testo Angels Among Us (Lingua Originale)

I was walking home from school on a cold winter day.
Took a shortcut through the woods, and I lost my way.
It was getting late, and I was scared and alone.
But then a kind old man took my hand and led me home.
Mama couldn’t see him, but he was standing there.
And I knew in my heart, he was the answer to my prayers.

Oh I believe there are angels among us.
Sent down to us from somewhere up above.
They come to you and me in our darkest hours.
To show us how to live, to teach us how to give.
To guide us with the light of love.

When life held troubled times, and had me down on my knees.
There’s always been someone there to come along and comfort me.
A kind word from a stranger, to lend a helping hand.
A phone call from a friend, just to say I understand.

And ain’t it kind of funny that at the dark end of the road.
Someone lights the way with just a single ray of hope.

Oh I believe there are angels among us.
Sent down to us from somewhere up above.
They come to you and me in our darkest hours.
To show us how to live, to teach us how to give.
To guide us with the light of love.

They wear so many faces; show up in the strangest places.
To grace us with their mercy, in our time of need.

Oh I believe there are angels among us.
Sent down to us from somewhere up above.
They come to you and me in our darkest hours.
To show us how to live, to teach us how to give.
To guide us with the light of love.

To guide us with the light of love


Traduzione Angels Among Us

Stavo tornando a casa da scuola in una fredda giornata d’inverno.
Ha preso una scorciatoia attraverso i boschi, e ho perso la mia strada.
Si stava facendo tardi, e io ero spaventata e sola.
Ma poi un uomo gentile vecchio mi prese per mano e mi condusse a casa.
La mamma non poteva vederlo, ma lui era lì.
E sapevo nel mio cuore, che era la risposta alle mie preghiere.

Oh, io credo che ci sono angeli in mezzo a noi.
mandati quaggiù per noi da qualche parte lassù.
Vengono da te e me nelle nostre ore più buie.
Per mostrarci come vivere, per insegnarci come dare.
Per guidarci con la luce dell’amore.

Quando la vita passava tempi difficili, e mi aveva inginocchiato.
C’è sempre stato qualcuno veniva e mi confortava.
Una parola gentile da uno sconosciuto, ha dato una mano.
Una telefonata da un amico, solo per dire ho capito.

E non è un po’strano che alla fine buio della strada.
Qualcuno accende la via con solo un unico raggio di speranza.

Oh, io credo che ci sono angeli in mezzo a noi.
mandati quaggiù per noi da qualche parte lassù.
Vengono da te e me nelle nostre ore più buie.
Per mostrarci come vivere, per insegnarci come dare.
Per guidarci con la luce dell’amore.

Indossano così tanti volti, compaiono nei posti più strani.
Per la nostra grazia con la loro misericordia, nel momento del bisogno.

Oh, io credo che ci sono angeli in mezzo a noi.
mandati quaggiù per noi da qualche parte lassù.
Vengono da te e me nelle nostre ore più buie.
Per mostrarci come vivere, per insegnarci come dare.
Per guidarci con la luce dell’amore.

Per guidarci con la luce dell’amore

traduzione via Rnbjunk

Angels Among Us (Demi Lovato): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-29T09:34:14+01:00da alfonsoclaps