Shoulder To Shoulder (Rebecca Ferguson): testo-traduzione-video

heaven.jpg

Shoulder To Shoulder, è il titolo del nuovo singolo della cantante britannica Rebecca Ferguson.

Questa canzone, è la quinta estratta dal debut album intitolato Heaven, uscito il 5 dicembre 2011.

Il brano, è stato pubblicato il 9 dicembre 2012, quindi praticamente ad un anno di distanza dal rilascio del disco.

Dopo il salto possiamo vedere il videoclip della versione live e leggere i relativi testi.

Video Shoulder To Shoulder – Rebecca Ferguson


Testo Shoulder To Shoulder (Lingua Originale)

Cause I feel safe when you’re near me
And I can hold you completely
Although you constantly hurt me

And we fight
And we cry
And we tell the same lies about love
And we cling to each other shoulder to shoulder against the world

So I’m gonna drag you down
Whilst you drag me down
And I’m gonna shout at you
Whilst you shout at me until we realize that real love is free free

And I get a kick when you worry
That you are just no good for me
And I feel weak watching you plead

And we fight
And we cry
And we tell the same lies about love
And we cling to each other shoulder to shoulder against this world

So I’m gonna drag you down
Whilst you drag me down
And I’m gonna shout at you
Whilst you shout at me until we realize that real love is free free

Don’t be my downfall
Don’t be my downfall
Don’t be my downfall
Don’t be my downfall

Let’s leave it alone
We can work it out
Find our way
Forget the past
Cause I love you and you love me
So let’s crawl free

So I’m not gonna pull you down
Whilst you pull me down
And I’m not gonna shout at you
Whilst you shout at me because I’ve realized that real love is free
Free
Free
Free


Traduzione Shoulder To Shoulder

Perché mi sento al sicuro quando sei vicino a me
E posso averti completamente
Anche se riesci sempre a farmi del male

E litighiamo
E piangiamo
E diciamo le stesse bugie sull’amore
E ci aggrappiamo a vicenda spalla a spalla contro il mondo

Così ti trascinerò giù
Mentre mi trascini verso il basso
E griderò mentre griderai contro di me fino a quando ci renderemo conto che il vero amore è gratuito

E mi diverto quando tu ti preoccupi che non sei il tipo giusto per me
E mi sento debole quando ti vedo supplicare

E litighiamo
E piangiamo
E diciamo le stesse bugie sull’amore
E ci aggrappiamo a vicenda spalla a spalla contro il mondo

Così ti trascinerò giù
Mentre mi trascini verso il basso
E griderò mentre griderai contro di me fino a quando ci renderemo conto che il vero amore è gratuito

Non essere la mia rovina
Non essere la mia rovina
Non essere la mia rovina
Non essere la mia rovina

Lasciamo stare
Possiamo farlo funzionare
Trovare il nostro modo
Dimenticare il passato
Perché io ti amo e tu mi ami
Allora andiamo avanti piano

Così non ti trascinerò giù
Mentre tu mi tiri giù
E non griderò
Mentre gridi contro di me, perché mi sono reso conto che il vero amore è gratuito
libero
libero

traduzione via Rnbjunk

Shoulder To Shoulder (Rebecca Ferguson): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-27T14:58:22+01:00da alfonsoclaps