Palma Violets “Best of Friends” testo-traduzione-video ufficiale

Best-of-Friends-Palma-Violets.jpg

I Palma Violets, sono un’emergente band britannica composta da Sam Fryer (alla voce e chitarra), Chili Jesson (alla voce e basso), Pete Myhew (tastiere) e Will Doyle (batteria). Il gruppo musicale, viene indicato da molti come i futuri Artic Monkeys.

Un ottimo brano rock, che su Youtube ha ottenuto oltre 275.000 visualizzazioni..

DOpo il salto, possiamo ascoltare l’inedito tramite il video ufficiale condito dai relativi testi.

Video ufficiale Best of Friends – Palma Violets


Testo Best of Friends (Lingua Originale)

I see Alina in the distance
Shouting out ‘oi oi’
And she runs through persistence
Oh, her mind is so absurd
Oh lord, oh lord
Jumping jolly until the end
I wanna be your friend
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my girl
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my…
I don’t want you to be my…
Well well well…
I see witless Wendy
Her short hair and her pistol boots
Oh man, she’s always ready
To take that line and finally shoot
Oh lord, oh lord
Jumping jolly until the end
I wanna be your friend
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my girl
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my…
I don’t want you to be my…
Well…
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my girl
I wanna be your best friend
I don’t want you to be my…
I don’t want you to be my…


Traduzione Best of Friends

Vedo Alina da lontano
Che grida “oi oi”
E ci riprova con insistenza
Ha una mente veramente assurda
Oh Signore, oh Signore
Saltella allegramente fino alla fine
Voglio essere tuo amico
Voglio essere il tuo migliore amico
Non voglio che tu sia la mia ragazza
Voglio essere il tuo miglio amico
Non voglio che tu sia la mia..
Non voglio che tu sia la mia…
Vedo la stupida Wendy
I suoi capelli corti e i suoi stivaloni scuri
Oh amico, lei è già pronta
A proseguire su questo verso e fare colpo
Oh Signore, Oh Signore
Saltella con allegria fino alla fine
Voglio essere tuo amico

traduzione via concertionline

Palma Violets “Best of Friends” testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-12-23T09:57:53+01:00da alfonsoclaps