Traduzione testo Cliche (Hush Hush) Alexandra Stan video ufficiale

alexandra-stan-cliche-hush-hush-artwork.jpg

Cliche (Hush Hush), è il nuovo singolo della cantante rumena Alexandra Stan.

Il brano, è uscito lo scorso 27 settembre, ed anticipa l’uscita del nuovo album intitolato Saxobeats II, il secondo dell’artista.

Dopo il salto, è possibile vedere il video ufficiale e leggere il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale Cliche (Hush Hush) – Alexandra Stan


Testo Cliche (Hush Hush) (Lingua Originale)

I feel so good when I spend all my time with you
I feel so safe after all we’ve been going through
When I’m looking in your eyes I can see that you want me too
So go on, I feel so good when I spend all my time with you

When the night is gonna get to you
We’re gonna scream my love, even dance forever
And I’m gonna be in your groove
I’m gonna dance with you untill the night comes to an end

Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche?
Hush hush, baby, don’t you want us to sway the same way?
Hush hush, baby, it’s been a wonderfull day
And when the night comes near we gonna need a replay
Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche?

I feel so good, is gonna move me so close to you
I feel so safe I could go all the way with you
When the night is gonna get to you
We’re gonna scream my love, even dance forever
And I’m gonna be in your groove
I’m gonna dance with you untill the night comes to an end

Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche?
Hush hush, baby, don’t you want us to sway the same way?
Hush hush, baby, it’s been a wonderfull day
And when the night comes near we gonna need a replay
Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche?

Hush hush
Hush hush
Hush hush
Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche, cliche?
Hush hush, baby, don’t you want us to sway the same way?
Hush hush, baby, it’s been a wonderfull day
And when the night comes near we gonna need a replay
Hush hush, baby, don’t you know, we are not a cliche?


Traduzione Cliche (Hush Hush)

Mi sento così bene quando trascorro il mio tempo con te
Mi sento così al sicuro dopo quello che abbiamo attraversato
Quando guardo i tuoi occhi riesco a vedere che anche tu mi vuoi
Così andiamo avanti, mi sento così bene quando trascorro il mio tempo con te
Quando la notte sta per portarti via
E io sarò nel tuo solco
Ballerò con te finchè la notte non finisce
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?
Veloce veloce, tesoro, non vuoi che ondeggiamo alla stessa maniera?
Veloce veloce, tesoro, è stato un giorno meraviglioso
E quando la notte arriva vicina abbiamo bisogno di un replay
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?
Mi sento così bene, sto per muovermi più vicina a te
Mi sento così sicura che potrei andare ovunque con te
Quando la notte sta per portarti via
Urleremo il mio amore, balleremo per sempre
E io sarò nel tuo solco
Ballerò con te finchè la notte non finisce
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?
Veloce veloce, tesoro, non vuoi che ondeggiamo alla stessa maniera?
Veloce veloce, tesoro, è stato un giorno meraviglioso
E quando la notte arriva vicina abbiamo bisogno di un replay
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?
Veloce veloce
Veloce veloce
Veloce veloce
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?
Veloce veloce, tesoro, non vuoi che ondeggiamo alla stessa maniera?
Veloce veloce, tesoro, è stato un giorno meraviglioso
E quando la notte arriva vicina abbiamo bisogno di un replay
Veloce veloce, tesoro, non sai che non siamo un cliche?

traduzione via rnbjunk

Traduzione testo Cliche (Hush Hush) Alexandra Stan video ufficialeultima modifica: 2012-12-20T14:03:38+01:00da alfonsoclaps