Pino Daniele “Tutta n’ata storia Vai Mo’ Live in Napoli Cd+Dvd del concerto

Copertina-TUTTA-NATA-STORIA-VAI-MO-LIVE-IN-NAPOLI-Pino-Daniele.jpg

La tracklist di Tutta N’ata StoriaVai MòLive in Napoli, album in CD e DVD sullo storico concerto del 2008 di Pino Daniele nella città campana, nella quale l’artista nacque.

Il concerto, che si svolse in piazza del Plebiscito, fu organizzato per festeggiare la sua grande carriera trentennale.

L’album arriverà in tutti i negozi a partire dal 22 gennaio 2013 ed al suo interno, saranno presenti anche 2 inediti: stiamo parlando delle tracce Non si torna indietro e Another Dimension con Phil Palmer, la cantante Lucy Jules, il batterista Steve Ferrone e Michael Feat. Inoltre ci saranno i duetti con Giorgia, Irene Grandi e gli Avion Travel.

Vediamo la lista di tutte le canzoni del disco live.

Tracklist Album Tutta N’ata Storia – Vai Mò – Live in Napoli (Pino Daniele)

  1. A testa in giù
  2. Quanno chiove
  3. A me me piace o’ Blues
  4. Terra Mia (feat. Avion Travel)
  5. Yes I Know My Way
  6. Ma che ho
  7. Io vivo come te
  8. Chi tene o’ mare
  9. Anema e core
  10. Dubbi non ho
  11. Se mi vuoi (feat. Irene Grandi)
  12. Vento di passione (feat. Giorgia)
  13. Non si torna indietro (inedito)
  14. Another Dimension (inedito)

Pino Daniele “Tutta n’ata storia Vai Mo’ Live in Napoli Cd+Dvd del concertoultima modifica: 2012-12-19T16:22:00+01:00da alfonsoclaps