Til You (Alanis Morissette) testo-traduzione-video

Havoc-and-Bright-Lights.jpg

Til You, è il titolo di una nuova canzone della cantautrice canadese Alanis Morissette.

Il brano, corrisponde alla terza traccia tratta da Havoc and Bright Lights, suo ottavo album pubblicato lo scorso agosto.

Ascoltiamo l’audio dell’inedito tramite il video-cover che troviamo dopo il salto insieme ai relativi testi.

Video Til You – Alanis Morissette


Testo Til You (Lingua Originale)

I’ve been wasting time
Clawing my way to you
Taking no prisoners with my romantic crimes
I’ve been holding on imagining glimpses of you
Holding my breath while you come down the pike

Spinning my wheels around
I’m here, dodging bullets til you
Ear to the ground
While I’m dodging bullets til you

I’ve been taking notes
Nursing the thought of you
Research and deliver ‘cause I’m biding my time
I’ve been holding on this magnet that calls to you
Entertaining myself with these consolation prizes

Spinning my wheels around
I’m here, dodging bullets til you
Ear to the ground
While I’m dodging bullets til you

They’ve been plenty fond
But mere placeholders for you
They fill this dance card
As you form in my mind

Spinning my wheels around
I’m here, dodging bullets til you
Ear to the ground
I’m here, dodging bullets til you

Til you


Traduzione Til You

Ho perso tempo
cercando di recuperare la mia strada attraverso te
ed i miei romantici inganni senza fare prigionieri
ho resistito immaginandolo che raccontava novità
trattenendo il respiro mentre tu ripulisci il pesce

gira la mia ruota
sto qui a schivare colpi finché tu
orecchio sul terreno
ed io sto qui a schivare colpi finché tu

Ho preso appunti
prendendomi cura del tuo pensiero
lo ricerco e lo riconsegno nascondendo il mio tempo
ho aspettato da questo vecchio telefono le tue chiamate
ingannando me stessa con dei premi di consolazione

gira la mia ruota
sto qui a schivare colpi finché tu
orecchio sul terreno
ed io sto qui a schivare colpi finché tu

sono divenuti davvero affettuosi
i procuratori di questa semplice pace
per te loro riempono la scheda dell’atteggiamento
non appena riscrivi la mia mente

gira la mia ruota
sto qui a schivare colpi finché tu
orecchio sul terreno
ed io sto qui a schivare colpi finché tu

finché tu

traduzione via Fidicaro

Til You (Alanis Morissette) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-09T09:56:00+01:00da alfonsoclaps