Il peggior Natale della mia vita: colonna sonora tracklist

auguri-auguri-auguri-mingardi.jpg

Le canzoni della colonna sonora del film Il peggior Natale della mia vita diretto da Alessandro Genovesi e con Fabio De Luigi (barbuto) protagonista.

I brani della soundtrack, sono di andrea Mingardi e sono contenuti nell’album natalizio intitolato Auguri Auguri Auguri disponibile dallo scorso 20 novembre.

Vediamo il cantante apparire anche nel film, nelle vesti del padre di De Luigi ed accanto a lui è presente la giovanissima Rachele Amenta, cantante resa celebre dal programma musicale Io Canto.

Vediamo le tracce presenti.

Tracklist Colonna sonora Il peggior Natale della mia vita

  1. Auguri Auguri Auguri – Andrea Mingardi
  2. Black ‘N’ White Christmas – Andrea Mingardi
  3. Jingle Bells  – Andrea Mingardi
  4. Silent Night (Astro Del Ciel)  – Andrea Mingardi
  5. Have Yourself a Merry Little Christmas – Andrea Mingardi
  6. Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!  – Andrea Mingardi
  7. Natale Insieme a Te – Andrea Mingardi
  8. Sleigh Ride  – Andrea Mingardi
  9. Jingle Bells Hully Gully  – Andrea Mingardi
  10. Anche Quest’Anno E’ Già Natale  – Andrea Mingardi
  11. Christmas Island  – Andrea Mingardi
  12. Santa Cau Is Coming To Soziglia  – Andrea Mingardi
  13. Birth – Andrea Mingardi
  14. Another Swing  – Andrea Mingardi

Il peggior Natale della mia vita: colonna sonora tracklistultima modifica: 2012-12-09T09:49:22+01:00da alfonsoclaps