Quello che mi aspetto da te (Zecchino d’oro 2012) testo e video

arianna-pinna.jpg

Quello che mi aspetto da te, è una canzone dello Zecchino d’Oro 2012, interpretata da Arianna Pinna, banbina di 10 anni di Capoterra (Cagliari).

Il brano è stato scritto dall’autore di Le tagliatelle della nonna Pina, Gian Marco Gualandi che ne ha anche curato la musica.

Questo pezzo narra la storia di una bambina, che ogni giorno regala sorrisi.

Vediamo il video dell’esibizione e della presentazione della piccola cantante.

Video canzone Quello che mi aspetto da te – Zecchino d’Oro 2012


Testo Quello che mi aspetto da te

Sei già sveglio e stai facendo colazione
Guardi fuori, mamma mia che tempo fa!
Ti aspettavi un po’ di sole, invece piove
E perciò di uscire non ti va!
Tu sorridi, sorridi ed il sole certo brillerà!
La mattina in classe la maestra dice:
“Il tuo banco da domani è quello là!”
Ma è vicino al banco di un tipetto strano,
Un bambino che non ride mai!
Tu sorridi, sorridi, anche lui vedrai sorriderà!
Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai
E quello che regali un giorno credi tu riavrai
Un sorriso sembra niente invece sai cos’è?
Gira sempre non si fermerà mai
Mille volte credi tu riavrai
Quello che mi aspetto da te
La domenica merenda con le amiche,
Aranciata e cioccolato a volontà!
Alla fine della festa la maglietta,
Tutta macchie, mamma che dirà!
Tu sorridi, sorridi e vedrai che si rimedierà.
Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai
E quello che regali un giorno credi tu riavrai
Un sorriso sembra niente invece sai cos’è?
Gira sempre non si fermerà mai
Mille volte credi tu riavrai
Quello che mi aspetto da te
Un sorriso per chi non ride mai Oh oh oh
E per quelli che sono nei guai. Oh oh oh
Un sorriso per chi vive con te
Ed un sorriso per me,
Per te,
Per noi!
Ricordati che il mondo gira non si fermerà mai
E quello che regali un giorno credi tu riavrai
Un sorriso sembra niente invece sai cos’è?
Gira sempre non si fermerà mai
Mille volte credi tu riavrai
Quello che mi aspetto,
Quello che mi aspetto,
Quello che mi aspetto da te.

Quello che mi aspetto da te (Zecchino d’oro 2012) testo e videoultima modifica: 2012-12-03T11:27:28+01:00da alfonsoclaps