Nevruz “Rifletto”: testo e audio

la-casa-degli-spiriti.jpg

Rifletto, è il titolo del nuovo singolo dell’ex concorrente di X Factor Nevruz, batterista, chitarrista, compositore e cantante.

L’inedito, anticipa l’uscita di La casa e gli spiriti perduti (a sinistra la copertina), nuovo album la cui data di rilascio non è ancora stata rivelata.

Ascoltiamo l’audio completo e leggiamo il testo di questa nuova canzone. Troviamo tutto dopo il salto.

Audio canzone Rifletto – Nevruz


Testo Rifletto

Non ci crede più
io rifletto
su tutto quello che mi hai detto
rifletto
tutto quello che non fai
ti avverto
per tutto quello che mi hai detto
rigetto
quelli che non mi han ascoltato mai
per tutto quello che non mi dai
rifletto
se c’è qualcuno quaggiù
è perfetto
allora vieni anche tu
rifletto
per tutto quello che non mi dai
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto ancora nudo quaggiù
è perfetto
da come mi vedi tu
rifletto
se c’è qualcuno quaggiù
è perfetto
rifletto su tutto quello che mi hai detto
rifletto
per tutto quello che non fai
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto
rifletto

Nevruz “Rifletto”: testo e audioultima modifica: 2012-11-27T10:19:00+01:00da alfonsoclaps