I Would (One Direction): traduzione testo

Take-Me-Home.jpg

I Would, è il titolo di un inedito dei One Direction, boyband britannica.

Questa canzone, equivale alla nona traccia estrapolata da Take Me Home, attesissimo secondo album del gruppo disponibile dal 13 novembre 2012.

Ecco il testo e la traduzione di questo pezzo.

Lo troviamo dopo il salto insieme al video-cover tramite il quale possiamo ascoltare l’audio integrale.

Audio canzone I Would – One Direction


Testo I Would (Lingua Originale)

Lately I found myself thinking
Been dreaming about you a lot
And up in my head I’m your boyfriend
But that’s one thing you’ve already got

He drives to school every morning
While I walk alone in the rain
He’d kill me without any warning
If he took a look in my brain

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

Back in my head we were kissing
I thought things were going alright
With a sign on my back saying kick me
Reality ruined my life

Feels like I’m constantly playing
A game that I’m destined to lose
Cause I can’t compete with your boyfriend
He’s got 27 tattoos

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

I would, I would

Would he please you
Would he kiss you
Would he treat you like I would
Would he touch you
Would he need you
Would he love you like I would

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

Would he please you
Would he kiss you
Would he treat you like I would
Would he touch you
Would he need you
Would he love you like I would

Would he say he’s in L-O-V-E
Well if it was me then I would (I would)
Would he hold you when you’re feeling low
Baby you should know that I would

I would, I would


Traduzione I Would

Ultimamente mi sono trovato spesso a pensare
ti sogno spesso
e nella mia testa sono il tuo fidanzato
peccato però è una cosa che hai già

Guida fino a scuola tutti i giorni
mentre io cammino da solo sotto la pioggia
mi ammazzarebbe senza nessun problema
se sapesse cosa mi passa per la testa

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Nella mia mente ci stavamo baciando
Pensavo che tutto stesse andando per il verso giusto
con un cartello sulla schiena con scritto “colpiscimi”
La realtà ha rovinato la mia vita

Mi sento come se facessi sempre parte di un gioco
un gioco che sono destinato a perdere
perchè non posso competere con il tuo fidanzato
Ha 27 tattoos

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Io lo farei, io lo farei

Ti accontenterebbe?
Ti bacerebbe?
Ti tratterebbe come ti tratterei io?
Ti toccherebbe?
Avrebbe bisogno di te?
Ti amerebbe come potrei amarti io?

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Ti accontenterebbe?
Ti bacerebbe?
Ti tratterebbe come ti tratterei io?
Ti toccherebbe?
Avrebbe bisogno di te?
Ti amerebbe come potrei amarti io?

Ti direbbe di essere innamorato?
Beh se fossi io lo direi (lo direi)
Ti stringerebbe quando ti senti giù di morale?
Baby dovresti sapere che io lo farei (lo farei)

Io lo farei, io lo farei

traduzione by teamworld.it

I Would (One Direction): traduzione testoultima modifica: 2012-11-15T10:08:23+01:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “I Would (One Direction): traduzione testo

  1. Vi amo ragazzi e credo ke vi amerò x sempre.Ricordati Niall ke tu serai sempre nel mio cuore,4 ever….. :-* :-* :-* ;-)

  2. è stupenda questa canzone, li amo, punto e basta…….
    soprattutto Niall, ti sogno ogni notte e vorrei sempre averti accanto a me:)

I commenti sono chiusi.