Receive (Alanis Morissette) testo-traduzione-video

Havoc-and-Bright-Lights.jpg

Receive, è il titolo del nuovo singolo della cantautrice canadese Alanis Morissette.

L’inedito, è il secondo estratto dall’ottavo progetto discografico Havoc and Bright Lights rilasciato lo scorso agosto.

Questa canzone, sarà pubblicata il 3 dicembre 2012.

Dopo il salto, troviamo i testi e l’audio completo di questo brano.

Video Receive – Alanis Morissette


Testo Receive (Lingua Originale)

I wake up and first things first
I’m of service
I make sure your needs are met
I’m so selfless
I give hard and serve hard
and now I, I need a break
I give in, I give all
and now it’s time to regenerate

Today’s all about me, all about how I’m feeling
Today’s all about me learning how, how to receive
How to receive

I move on through offerings
I found exciting
Being this low on list of worth
I give hard, provide hard and now
I need some relief
I look out, I prefer and now
I need some respite indeed

Today’s all about me, all about how I’m feeling
Today’s all about me learning how, how to receive
How to receive

My habit to love you first, in me it lingers
to renew is so Knee jerk, leaves me a stranger
I give hard and fight hard and now I need to retreat
I give out, dedicate and now
I need to acknowledge me

Today’s all about me, all about how I’m feeling
Today’s all about me learning how, how to receive
How to receive


Traduzione Receive

Mi sveglio e per prima cosa
sono in servizio
mi assicuro che i tuoi bisogni sia soddisfatti
sono così altruista
mi do duramente e servo duramente
e ora ho bisogno di una pausa
ho dato tanto, ho dato tutto
e ora è tempo di rigenerarmi

Oggi è tutto su di me, tutto su come mi sento
Oggi è tutto su ciò che sto imparando, come ricevere
come ricevere

Mi muovo su attraverso le proposte
Ho trovato interessante
essere così in basso nella lista delle priorità
overextended – sovrastimata
do me stessa duramente, mi metto a disposizione e ora
ho bisogno di sollievo
guardo al di fruori, lo preferisco, e ora
ho bisogno davvero di un po’ di tregua

Oggi è tutto su di me, tutto su come mi sento
Oggi è tutto su ciò che sto imparando, come ricevere
come ricevere

l’abitudine di dare priorità all’amore per te, indugia in me
il rinnovamento è così istintivo, non mi ci riconosco
mi sono data e ho lottato duramente e ora ho bisogno di ritirarmi
mollo tutto tutto quello a cui ero dedita e ora
ho bisogno di riconoscere me stessa

Oggi è tutto su di me, tutto su come mi sento
Oggi è tutto su ciò che sto imparando, come ricevere
come ricevere

traduzione by rbmusic

Receive (Alanis Morissette) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-11-14T09:39:29+01:00da alfonsoclaps