Paul McCartney “Live Kisses” DVD tracklist

live_kisses_paul_mccartney.jpg

Live Kisses, è il nuovo album di Paul McCartney, DVD diretto da Jonas Åkerlund, che racconta la serata relativa al concerto svoltosi ai Capitol Studios di Hollywood, per celebrare il quarantottesimo anniversario del debutto televisivo dei Beatles negli States.

Al suo interno, troviamo anche le canzoni dell’ultima fatica discografica “Kisses on the bottom”, più alcune interviste effettuate nel backstage.

Presenti anche sei versioni del video interpretato da Natalie Portman e Johnny di My Valentine, più un booklet di 40 pagine.

L’opera esce il 13 novembre 2012. Vediamo tutto il contenuto.

Tracklist Album DVD Live Kisses (Paul McCartney)

  1. I’m Gonna Sit Right Down And Write Myself A Letter
  2. Home (When Shadows Fall)
  3. It’s Only A Paper Moon
  4. The Glory Of Love
  5. More I Cannot Wish You
  6. We Three (My Echo, My Shadow And Me)
  7. Ac-Cent-Tchu-Ate The Positive
  8. My ValentineVideo Ufficiali
  9. Always
  10. My Very Good Friend The Milkman
  11. Bye Bye Blackbird
  12. Get Yourself Another Fool
  13. My One And Only Love

Registrato e filmato al Capitol Studios di Los Angeles nel February 2012
Produttore esecutivo: Paul McCartney
Diretto da Jonas Åkerlund

BONUS FEATURES:

1) ‘My Valentine’ Video:
i) ‘My Valentine’ (Music Video)
ii) ‘My Valentine’ (Music Video – Natalie Portman One Take)
iii) ‘My Valentine’ (Music Video – Johnny Depp One Take)
iv) ‘My Valentine’ (Music Video – Split Screen)
v) ‘My Valentine’ (Music Video – Natalie Portman Edit)
vi) ‘My Valentine’ (Music Video – Johnny Depp Edit)
vii) Making ‘My Valentine’

Video diretti da Paul McCartney
Featuring Natalie Portman e Johnny Depp

2) ‘Kisses On The Bottom’ Album Photo Shoot – Version One
3) ‘Kisses On The Bottom’ Album Photo Shoot – Version Two
4) ‘Kisses On The Bottom’ Album Interview – Paul McCartney and Tommy LiPuma interviewed by Robert Hilburn

Paul McCartney “Live Kisses” DVD tracklistultima modifica: 2012-11-13T10:06:46+01:00da alfonsoclaps