Vivere o Niente (Vasco Rossi): testo-video

vasco-rossi.jpg

Vivere O Niente, testo e video del nuovo singolo di Vasco Rossi, che anticipa l’uscita del nuovo DVD Live Kom 011: The complete edition, il cui rilascio è previsto per il 27 novembre 2012.

In quest’opera, potremo vedere  i concerti che si svolsero allo Stadio S. Siro di Milano il 16, 17, 21 e 22 giugno 2011.

Ma del disco parleremo più avanti. Vediamo il filmato ed il testo di questa canzone. La clip è solo un piccolo estratto di ciò che sarà presente nel disco.

Video Vivere o Niente – Vasco Rossi


Testo Vivere o Niente

Rivelerò
Cose che nessuno sa di me
E lo farò
Solo perché tu non sai com’è
Brividi
Sento quando guardo
I lividi
Che han lasciato segni dentro

Io non ho voglia più di fare finta
che
Che vada tutto bene solo perché è
Guardami
Io sono qui
E te lo voglio urlare
Io sto male

Vivere o niente
In fondo poi nemmeno sai perché
Solo ti muovi
Dentro questo spazio tempo e

Lividi
Vedi i tuoi ricordi
Brividi
Quando senti che sono già morti

Io non ho voglia più di fare finta
che
Che vada tutto bene solo perché è
Guardami
Io sono qui
E te lo voglio urlare
Io sto male

Io non ho voglia più di fare finta
che
Che vada tutto bene solo perché è
Guardami
Io sono qui
E te lo voglio urlare
Io sto male

Vivere o Niente (Vasco Rossi): testo-videoultima modifica: 2012-11-02T09:35:00+01:00da alfonsoclaps