Traduzione testo “Sloom” (Of Monsters and Men)

My_Head_Is_An_Animal.jpg

Sloom, è una canzone dei Of Monsters and Men, gruppo musicale Folk rock/Indie pop islandese.

L’inedito, è estrapolato dall’album My Head Is an Animal, disco pubblicato in Islanda nel settembre 2011, ed il 27 aprile in Europa.

Dopo il salto, troviamo il video tramite il quale possiamo ascoltare l’audio completo.

Disponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Audio Sloom – Of Monsters and Men


Testo Sloom (Lingua Originale)

The sea said goodbye to the shore so the sun wouldn’t notice
The seaweed wrapped its arms around youThe carpet on my cheek feels like a forest
And I run through the tall trees with your hand chasing me

The books that I keep by my bag are full of your stories
That I drew up from a little dream of mine, a little nightmare of yours

To beat us to take this plunge to forgive and forget
And be a better man, to be a better man, to be a better man

So love me mother, and love me father, and love my sister as well

The cat’s silhouette as big as a monster in this concrete jungle,
The streetlights hang in their hats

So make all your last demands for I will forsake you
And I’ll meet your eyes for the very first time, for the very last

So love me mother, and love me father, and love my sister as well
So love me mother, and love me father, and love my brother as well
So love me mother, and love me father, and love my sister as well
So love me mother, and love me father, and love my brother as well

I met a man today and he smiled back at me
Now there are thoughts like these that keep me on my feet, that keep me on my feet


Traduzione Sloom

Il mare ha detto addio alla costa, così il sole non noterà che
L’alga ha stretto le sue braccia intorno a teIl manto sulla mia guancia sembra una foresta
E io corro tra gli alberi alti con la tua mano che mi insegue

I libri che porto in borsa sono pieni delle tue storie
Che ho disegnato partendo da un mio piccolo sogno, un tuo piccolo incubo

Batterci, saltare il fosso, perdonare e dimenticare
Ed essere un uomo migliore, essere un uomo migliore, essere un uomo migliore

Perciò amami, madre, e amami, padre, e amami anche tu, sorella mia

La sagoma del gatto è grande come quella di un mostro in questa giungla di cemento,
Il lampioni appesi con i cappelli addosso

Perciò fai le tue ultime richieste perché ti abbandonerò
E incontrerò il tuo sguardo per la prima volta, per l’ultima volta

Perciò amami, madre, e amami, padre, e amami anche tu, sorella mia
Perciò amami, madre, e amami, padre, e amami anche tu, fratello mio
Perciò amami, madre, e amami, padre, e amami anche tu, sorella mia
Perciò amami, madre, e amami, padre, e amami anche tu, fratello mio

Oggi ho incontrato un uomo e mi ha sorriso
Adesso ci sono pensieri come questo a tenermi in piedi, a tenermi in piedi

traduzione by Wikitesti

Traduzione testo “Sloom” (Of Monsters and Men)ultima modifica: 2012-11-02T10:18:00+01:00da alfonsoclaps