Got me good (Ciara) testo-traduzione-video ufficiale

One-Woman-Army.jpg

Got me good, è il nuovo singolo di Ciara Princess Harris, cantante pop statunitense.

Questa canzone, uscirà ufficialmente il 5 novembre 2012 e fa seguito ai precenti singoli Sorry, Livin’ it up, Overdose e Sweat, tutti usciti per anticipare il rilascio del nuovo progetto discografico intitolato “One woman army”, album che dovrebbe essere pubblicato nel 2013.

Finora è stato un flop il lavoro di questa brava artista, che da poche ore ha rilasciato il video ufficiale che possiamo vedere dopo il salto insieme al testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale Got me good – Ciara


Testo Got me good (Lingua Originale)

My back is aching, my bra’s too tight
My hips are shaking from left to right
My back is aching, my bra’s too tight
My booty shaking from the left to the right
My back is aching, I’m so in love
Baby all I know is you got me good
It’s been too long, baby, too long
It’s time to start a new game, game, a new game
It’s been too long, baby, too long
Let’s play before it’s too late, late, it’s too late
Put your hands on my ah!
Baby touch me like that
Make my body boom! Boom!
When you touch me like that
T-t-t touch me like that
When you touch me like that
Make my body boom! Boom!
Baby touch me like that, ow!
Nobody can make me feel, make me feel so right
Nobody but you, nobody can make me feel like dancing all night
Nobody but you, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, nobody can make me fell like you do baby, baby, you got me good!
My back is aching, my bra’s too tight
My booty shaking from the left to the right
My back is aching, I’m so in love
Baby all I know is you got me good
I want, baby, I want you with me for a long time, time, a long time
We’re so gone, yeah, we’re so gone
We’re going to the sunrise, rise, the sunrise
Put your hands on my ah!
Baby touch me like that
Make my body boom! Boom!
When you touch me like that
T-t-t touch me like that
When you touch me like that
Make my body boom! Boom!
Baby touch me like that, ow!
Nobody can make me feel, make me feel so right
Nobody but you, nobody can make me feel like dancing all night
Nobody but you, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, nobody can make me fell like you do baby, baby, you got me good!
My back is aching, my bra’s too tight
My booty shaking from the left to the right
My back is aching, I’m so in love
Baby all I know is you got me good
You got me good
You, you, you got me good
You got me good
You, you, you got me good
All night, baby, all night, baby
All night, all night, baby, baby
Love me, love me, all night
All night, baby, all night, baby
All night, all night, baby, baby
Love me, love me, all night
Nobody can make me feel, make me feel so right
Nobody but you, nobody can make me feel like dancing all night
Nobody but you, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, you got it, yeah, you know you got me good
Yeah, nobody can make me fell like you do baby, baby, you got me good!
My back is aching, my bra’s too tight
My booty shaking from the left to the right
My back is aching, I’m so in love
Baby all I know is you got me good


Traduzione Got me good

La mia schiena è dolorante, il reggiseno troppo stretto
I miei fianchi si stanno scuotendo da sinistra a destra
La mia schiena è dolorante, il reggiseno troppo stretto
My booty si stanno scuotendo da sinistra a destra
La mia schiena è dolorante, Sono così innamorata
Baby tutto quello che so è che hai fatto bene
è stato troppo lungo, baby, troppo lungo
é il momento di iniziare un nuovo gioco, gioco, un nuovo gioco
è stato troppo lungo, baby, troppo lungo
Giochiamo prima che sia troppo tardi, troppo tardi, troppo tardi
Metti le tue mani su mio ah!
Baby toccami così
Fai fare al mio corpo boom! Boom!
Quando mi tocchi così
T-t-t tocchi così
Quando mi tocchi così
Fai fare al mio corpo boom! Boom!
Baby toccami così, ow!
Nessuno può farmi sentire, farmi sentire così bene
Nessuno tranne te, nessuno può farmi sentire come se stessi danzando tutta la notte
Nessuno tranne te, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, nessuno mi fa sentire come fai tu baby, baby, hai fatto bene!
La mia schiena è dolorante, il reggiseno troppo stretto
My booty si stanno scuotendo da sinistra a destra
La mia schiena è dolorante, Sono così innamorata
Baby tutto quello che so è che hai fatto bene
Voglio, baby, voglio te con me per molto tempo, tempo, molto tempo
Siamo andati, yeah, siamo andati
Stiamo andando verso l’alba, sorge, l’alba
Metti le tue mani sul mio ah!
Baby toccami così
Fai fare al mio corpo boom! Boom!
Quando mi tocchi così
T-t-t tocchi così
Quando mi tocchi così
Fai fare al mio corpo boom! Boom!
Baby toccami così, ow!
Nessuno può farmi sentire, farmi sentire così bene
Nessuno tranne te, nessuno può farmi sentire come se stessi danzando tutta la notte
Nessuno tranne te, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, nessuno mi fa sentire come fai tu baby, baby, hai fatto bene!
La mia schiena è dolorante, il reggiseno troppo stretto
My booty si stanno scuotendo da sinistra a destra
La mia schiena è dolorante, Sono così innamorata
Baby tutto quello che so è che hai fatto bene
hai fatto bene
tu, tu, hai fatto bene
hai fatto bene
tu, tu, hai fatto bene
tutta la notte, baby, tutta la notte, baby
tutta la notte, tutta la notte, baby, baby
Amami, amami, tutta la notte
tutta la notte, baby, tutta la notte, baby
tutta la notte, tutta la notte, baby, baby
Amami, amami, tutta la notte
Nessuno può farmi sentire, farmi sentire così bene
Nessuno tranne te, nessuno può farmi sentire come se stessi danzando tutta la notte
Nessuno tranne te, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, l’hai fatto, yeah, sai come farlo bene
Yeah, nessuno mi fa sentire come fai tu baby, baby, hai fatto bene!
La mia schiena è dolorante, il reggiseno troppo stretto
My booty si stanno scuotendo da sinistra a destra
La mia schiena è dolorante, Sono così innamorata
Baby tutto quello che so è che hai fatto bene

traduzione by Concertionline

Got me good (Ciara) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-10-29T09:42:00+01:00da alfonsoclaps