Traduzione testo I hope you get to meet your hero (Skunk Anansie)

Black-Traffic.jpg

Il testo, la traduzione ed il video ufficiale di I hope you get to meet your hero, nuovo singolo degli Skunk Anansie, rock band britannica.

Il brano, è estratto da “Black Traffic” nuovo album uscito lo scorso 25 settembre e che in Italia è arrivato fino alla seconda posizione relativa ai dischi più venduti.

Lyrics e video li troviamo dopo il salto.

Video Ufficiale I hope you get to meet your hero – Skunk Anansie


Testo I hope you get to meet your hero (Lingua Originale)

I should have run, before the tears
than stand alone, dead in front of you, eyes without a view
I should have known and faced my fears
this bitter juice, churns inside of me, secret enemy
I hope you get to meet your hero
I hope she never lets you down
I hope she never tears you heart out
or runs away without a sound
or lets you down
lets you down
lets you down
I wanan scream, till lungs are raw
you slew the dream, right in front you of me, you and her and he
I walw away so I can die
out of your view, I lose my sanity, fate discovers me
I hope you get to meet your hero
I hope she never lets you down
I hope she never tears you heart out
or runs away without a sound
I hope you get to choose your weapons
and fire first without a cause
I hope you get meet your hero
I hope she’s what your waiting for
lets you down
lets you down
lets you down
lets you down
lets you down
I hope you get to meet your hero
I hope she never lets you down
I hope she never tears you heart out
or runs away without a sound
I hope you get to choose your weapons
and fire first without a cause
I hope you get meet your hero
I hope she’s what your waiting for
don’t let her down
don’t let her down
don’t let her down


Traduzione I hope you get to meet your hero

avrei dovuto correre , prima di piangere
quando sto in piedi da sola, morta davanti a te, con occhi senza vista
avrei dovuto saperlo e affrontare così le mie paure
questo succo amaro, si agita dentro me, come un nemico segreto
spero che avrai la possibilità di incontrare il tuo eroe
spero che mai ti tradisca
spero che mai pianga il tuo cuore
o scappi senza far rumore
o ti abbandoni
ti abbandoni
ti abbandoni
voglio gridare fino a che i miei polmoni non siano aperti
hai ucciso il sogno, proprio di fronte a me ed a te, a lei ed a lui
me ne vado così posso morire
fuori dalla tua vista, ho perso la sanità mentale, il fato mi ritrova
spero che avrai la possibilità di incontrare il tuo eroe
spero che mai ti tradisca
spero che mai pianga il tuo cuore
o scappi senza far rumore
spero tu posso scegliere le armi
e far fuoco per prima senza un motivo
spero che avrai la possibilità di incontrare il tuo eroe
spero che quello che stai attendendo
ti abbandoni
ti abbandoni
ti abbandoni
ti abbandoni
ti abbandoni
spero che avrai la possibilità di incontrare il tuo eroe
spero che mai ti tradisca
spero che mai pianga il tuo cuore
o scappi senza far rumore
spero tu posso scegliere le armi
e far fuoco per primo senza un motivo
spero che avrai la possibilità di incontrare il tuo eroe
spero che quello che stai attendendo
non la lasci delusa
non la lasci delusa
non la lasci delusa

traduzione via Concertionline

Traduzione testo I hope you get to meet your hero (Skunk Anansie)ultima modifica: 2012-10-27T09:33:00+02:00da alfonsoclaps