Perle Coltivate (Platinette): tracklist album

platinette-perle-coltivate.jpg

Perle Coltivate, è il nuovo album Platinette all’anagrafe Maurizio Coruzzi, conduttore radiofonico, autore televisivo e attore.

Il disco esce in data 23 ottobre 2012, e rappresenta la donna, nel suo concetto femminile. Lo scopo del disco è di rendere giustizia alle vere artiste italiane.

Al suo interno, troviamo 13 tracce che sono delle cover di canzoni di cantanti come Marcella Bella, Anna Oxa, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi, Donatella Rettore e Caterina Caselli.

Vediamo la lista di tutti i brani.

Tracklist Album Perle Coltivate (Platinette)

  1. Cielo di Cristallo (Anna Oxa) feat. Aida Cooper
  2. La Più Bella Canzone D’amore (Rettore) feat. Rettore
  3. Pazza feat. G. C. Parlato
  4. Io E Mio Padre (G. Di Michele) feat. Grazia Di Michele
  5. Aprite Le Finestre (Giuni Russo) feat. G. Russo
  6. Dimmi (O. Berti) feat. O. Berti
  7. L’Angelo Necessario (Virginiana Miller)
  8. Sciocca (C.Caselli)
  9. Dopo La Tempesta (M.Bella)
  10. Mi Cercherai (I. Zanicchi)
  11. Fra Le Canne Di Bambù (B.Curtis)
  12. La Gente E Me (O.Vanoni)
  13. Io Ho Te (Mina)

Perle Coltivate (Platinette): tracklist albumultima modifica: 2012-10-23T10:09:00+02:00da alfonsoclaps