Don’t fail me now (Melanie Amaro): testo-traduzione-video ufficiale

melanie-amaro.jpg

Don’t fail me now, è il nuovo singolo di Melanie Amaro, vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor USA.

Si tratta del suo secondo singolo dal trionfo nel talent show americano.

Un pezzo che non mi ha entusuasmato più di tanto, in attesa dell’uscita del debut album, che speriamo offra qualcosa in più.

Dell’inedito, è disponibile il video ufficiale che possiamo vedere dopo il salto, insieme ai relativi testi.

Video Ufficiale Don’t fail me now – Melanie Amaro


Testo Don’t fail me now (Lingua Originale)

I’ve walked the longest road
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I see you in the distance
It won’t be long before you’re mine
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I paid my dues, I paid the price
I prayed for your almost every night
You’re here and touch can’t seal the cracks
Come build me up and bring me back to life
Baby I’m on my way to you
Tonight, I know you been waiting for me too
[Beat break]
I’ve walked the longest road
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I see you in the distance
It won’t be long before you’re mine
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
It’s so surreal, won’t stop until I touch your skin
Just to know you’re real
One million miles is worth the time
Cause soon I’ll be there to see your smile
Baby I’m on my way to you
Tonight, I know you been waiting for me too
[Beat break]
I’ve walked the longest road
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
I see you in the distance
It won’t be long before you’re mine
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
Counting down, I’m almost next to you
Help me now, I don’t know what to do
I never thought you’d be so beautiful
I can’t believe it
Now you’re here it’s like a miracle
It’s been a long road
It’s been the longest road
It’s been a long road
It’s been the longest road
(It’s been a long road, It’s been the longest road)
I’ve walked the longest road
So don’t fail me now, feet don’t fail me now
(It’s been a long road, It’s been the longest road)
I’ve never got this close
So don’t fail me now, feet don’t fail me now


Traduzione Don’t fail me now

Ho camminato la strada più lunga
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Ti vedo in lontananza
Non ci vorrà molto prima che tu sia mio
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Ho pagato i miei debiti, ho pagato il prezzo
Ho pregato per te quasi ogni notte
Tu sei qui e il tuo tocco non può sigillare le crepe
Vieni a ricostruirmi e riportami in vita.
Baby, sono sulla strada che conduce a te
Stanotte, so che anche tu mi stai aspettando
Ho camminato la strada più lunga
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Ti vedo in lontananza
Non ci vorrà molto prima che tu sia mio
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
è così surreale, non mi fermerò finchè non tocco la tua pelle
Solo per sapere che sei reale
Un milione di miglia meritano il tempo
Perchè presto sarò lì per vederti sorridere
Baby, sono sulla strada che conduce a te
Stanotte, so che anche tu mi stai aspettando
Ho camminato la strada più lunga
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Ti vedo in lontananza
Non ci vorrà molto prima che tu sia mio
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
Facendo il conto alla rovescia, sono quasi vicino a te
Aiutami adesso, io non so che cosa fare
Non ho mai pensato che tu fossi così bello
Non riesco a crederci
Adesso tu sei qui, è come un miracolo
è stata una lunga strada
è la strada più lunga
è stata una lunga strada
è stata la strada più lunga
(è stata una lunga strada, è stata la strada più lunga)
Ho camminato la strada più lunga
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso
è stata una lunga strada, è stata la strada più lunga
Non sono mai arrivata così vicino
Quindi non abbandonarmi adesso, piedi non abbandonatemi adesso

traduzione via concertionline

Don’t fail me now (Melanie Amaro): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-10-22T09:14:22+02:00da alfonsoclaps