B3 (Placebo) testo-traduzione-video ufficiale

placebo-b3-cover-ep.jpg

B3, è il titolo del nuovo singolo dei Placebo, band alternative rock britannica.

L’inedito, è il primo estratto dall’EP omonimo, la cui pubblicazione è avvenuta lo scorso 16 ottobre.

A detta della band, l’EP è solo un antipasto visto che nel 2013 uscirà un album vero e proprio, il settimo LP in studio di Molko e soci.

Dopo il salto oltre ai testi, è possibile visionare il video ufficiale di questa nuova canzone.

Video Ufficiale B3 – Placebo


Testo B3 (Lingua Originale)

I refuse to remain in regret
To pander like a slave to your wants
No contrition from me will you get
No submission to dilettantes

I’ve existed too long in secret
I have lived like a man confined
Epicene and elaborate/deliberate
Fatalistic and resigned

Passion flower
Catherine wheel
Higher power
Help me start to heal

Now I bathe in the sea at sunset
And the rain washes clean my mind
Every one of my needs will be met
Every planet will be aligned

Passion flower
Catherine wheel
Higher power
Help me start to heal

Overpower
All my fear
From mouth to hour
Guide me through the real

I refuse to remain in regret
I refuse to be left behind

Passion flower
Catherine wheel
Higher power
Help me start to heal


Traduzione B3

Mi rifiuto di continuare a rimpiangere
Di assecondare la tua volontà come uno schiavo
Da me non otterrai alcun pentimento
o sottomissione da dilettante

Sono andato avanti troppo a lungo in segreto
Ho vissuto come un uomo imprigionato
Androgino e complesso, premeditato,
fatalista, rassegnato…

Fiore della passione
Ruota di S. Caterina
Un potere superiore
Mi aiutano ad iniziare a guarire

Adesso faccio il bagno al mare al tramonto
E la pioggia ripulisce la mia mente
Ognuna delle mie necessità sarà soddisfatta
Ogni pianeta sarà allineato

Fiore della passione
Ruota di S. Caterina
Un potere superiore
Mi aiutano ad iniziare a guarire

Sopraffare
Tutta la mia paura
Vivendo alla giornata
Mi guida attraverso la realtà

Mi rifiuto di continuare a rimpiangere
Mi rifiuto di venire abbandonato

Fiore della passione
Ruota di S. Caterina
Un potere superiore
Mi aiutano ad iniziare a guarire

traduzione by tuttogratis

B3 (Placebo) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-10-20T09:22:00+02:00da alfonsoclaps