Testo Io Sono Io E Tu Sei Tu (Paolo Simoni-Lucio Dalla) Video Ufficiale

simoni-dalla.jpg

Io Sono Io E Tu Sei Tu è il nuovo singolo del cantautore Paolo Simoni con Lucio Dalla.

Trattasi del primo estratto dall’album “Ci Voglio Ridere Su” uscito il 17 luglio 2012.

Di questa canzone, possiamo leggere il testo e gustarci il video ufficiale con il mitico Dalla, che troviamo dopo il salto.

Video Ufficiale Io Sono Io E Tu Sei Tu – Paolo Simoni feat. Lucio Dalla


Testo Io Sono Io E Tu Sei Tu

Io non sono un tipo equilibrato , bevo caffè e mangio troppo cioccolato. Io non sono un tipo delicato dimmi ciò che pensi che poi ti dico. Da bambino mi dicevano ”sei troppo grasso”, da bambino mi dicevano ”tu parli troppo!”, da bambino mi dicevano ”quanto sei fesso?! gioca in porta e stai zitto!”. Mamma papà voglio un pianoforte
mamma papà quello vero con le corde
mamma papà vi giuro lo prometto recupero la scuola e la sera a letto presto.
Fatti misfatti si sono chiusi i conti intendo con il passato con i giorni storti, adesso permesso ho già pagato il conto ,la fila non la faccio : Ho mangiato troppo!
Io sono io, tu sei tu, io sono io, tu sei tu ed ognuno ha i suoi tempi. Io sono io e tu sei tu, io sono io , tu sei tu ma che bello incontrarti.
Toc toc sono Paolo Simoni, ti ricordi di me? scrivo canzoni, vengo da mare un posto provinciale, ci è passato Garibaldi nel ’49. -Si non sei male, ti ho sentito, ma con questa roba dove vuoi andare? non bastano canzoni ci vuole l’emozione che giri per la radio o che va in televisione. Io sono io, tu sei tu, io sono io tu sei tu ed ognuno ha i suoi tempi. Io sono io e tu sei tu, io sono io tu sei tu ma che bello incontrarti.
”Io non sono un tipo equilibrato bevo caffè e mangio troppo cioccolato” ” Neanche sono mai stato equilibrato e torno dalla luna per dirti: buona fortuna

Testo Io Sono Io E Tu Sei Tu (Paolo Simoni-Lucio Dalla) Video Ufficialeultima modifica: 2012-10-15T10:14:00+02:00da alfonsoclaps