Mario Venuti “Trasformazioni” testo-video

L'Ultimo-Romantico.jpg

Trasformazioni, è il nuovo singolo di Mario Venuti, cantautore siciliano.

Questa canzone, è la terza estratta da “L’Ultimo Romantico”, nuovo albumpubblicato l’8 maggio 2012.

L’inedito, è stato scritto insieme a Giuseppe Rinaldi alias Kaballà, musicista catanese.

Ascoltiamolo tramite il video-cover che troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Video Trasformazioni – Mario Venuti


Testo Trasformazioni (Lingua Originale)

Quando la fine del tempo
ci sorprenderà
ed anche l’ultima stella si spegnerà
rapide trasformazioni
imperscrutabili eventi più grandi di noi
quando l’asse terrestre si sposterà
e la profezia dei Maya si avvererà
chissà quali trasformazioni
quali cosmiche vie si apriranno per noi
mancasse il mondo
finisse domani
pianterei ugualmente il mio albero di mele
anche se la Terra sprofondasse nel mare
nuotererei come i pesci
attraverso le onde gli oceani
e gli abissi profondi
per raggiungere te.
quando la vita pian piano ricomincerà
ed il pianeta si ripopolerà
verranno altre trasformazioni
una nuova energia si sprigionerà
mancasse il mondo
cominciasse da capo
io con te ricadrei
nel peccato originale
anche se la Terra
riemergesse dal mare
ci saremo salvati
perché ho messo sull’arca
ogni coppia di specie animale
compresi io e te
perché ho messo sull’arca
ogni coppia di specie animale
compresi io e te

Mario Venuti “Trasformazioni” testo-videoultima modifica: 2012-10-14T09:20:00+02:00da alfonsoclaps