I Always Knew (Vaccines) testo-traduzione-video ufficiale

Come-Of-Age.jpg

I Always Knew, è il titolo del nuovo singolo dei Vaccines, band indie rock britannica.

Questa canzone, è la terza estratta dal nuovo progetto discografico uscito lo scorso 3 settembre che si intitola “The Vaccines Come of Age”.

La data di rilascio ufficiale dell’inedito, è stata fissata all’11 novembre 2012.

Dopo il salto, possiamo leggere i testi e vedere il video ufficiale uscito da pochissime ore.

Video Ufficiale I Always Knew – The Vaccines


Testo I Always Knew (Lingua Originale)

Down, down in my bones,
Somewhere I’d never have known,
Right at the back of my head.
It hit me like a beam of light,
Hit me like a hook of the right
And I could have fell to the floor.
‘Cos you talk to me and it comes off the wall,
You talk to me and it goes over my head.
So let’s go to bed before you say something real,
Let’s go to bed before you say how you feel.
‘Cos it’s you
Oh oh it’s always you
Oh oh I always knew
Oh oh it’s you.
I try my best to unwind,
Nothing on my mind but you.
Oblivious to all that I’ll owe,
I’m hanging on to what I don’t know.
So let’s go to bed before you say something real,
Let’s go to bed before you say how you feel.
‘Cos it’s you
Oh oh it’s always you
Oh oh I always knew
Oh oh it’s you.
Yeah it’s you
Oh oh it’s always you
Oh oh I always knew
Oh oh it’s you.
Well It’s you
Oh oh it’s always you
Oh oh I always knew
Oh oh it’s you.
Well I knew
Well I always knew
Yes I always knew
Oh oh it’s you


Traduzione I Always Knew

In profondità, fin dentro le mie ossa,
Da qualche parte, che non mi sarei mai aspettato,
Proprio dietro la mia testa.
Mi ha colpito come un raggio di luce,
Mi ha colpito come un gancio ben assestato
E sarei potuto cadere a terra.
Perché quando tu mi parli è qualcosa fuori dal comune,
Parli con me e non riesco a resistere.
Quindi cerchiamo di andare a letto prima di dire qualcosa di reale,
Andiamo a letto prima che tu dica “come ti senti?”
Perché sei tu
Oh oh sei sempre tu
Oh oh L’ho sempre saputo
Oh oh sei tu.
Faccio del mio meglio per rilassarmi,
Non c’è nient’altro nella mia mente eccetto tu.
Incurante di tutto ciò che mi aspetta,
Sto tenendo duro fino a quanto non lo so.
Quindi cerchiamo di andare a letto prima di dire qualcosa di reale,
Andiamo a letto prima che tu dica “come ti senti?”
Perché sei tu
Oh oh sei sempre tu
Oh oh L’ho sempre saputo
Oh oh sei tu.
Gia ‘sei tu
Oh oh sei sempre tu
Oh oh L’ho sempre saputo
Oh oh sei tu.
Beh Sei tu
Oh oh sei sempre tu
Oh oh L’ho sempre saputo
Oh oh sei tu.
Beh, lo sapevo
Beh, l’ho sempre saputo
Sì. L’ho sempre saputo
Oh oh sei tu

traduzione via Lamusicasecondococchio

I Always Knew (Vaccines) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-10-09T09:42:33+02:00da alfonsoclaps