Explorers (Muse) traduzione-testo-audio

2nd_law.jpg

Explorers, è un inedito della band alternative rock britannica dei Muse.

Anche questa canzone, è estrapolata da “The 2nd Law” nuovo e sesto disco in studio uscito il 2 ottobre 2012.

Dopo il salto, troviamo testo e traduzione di questo brano.

Disponibile anche il video-cover per ascoltarne l’audio.

Audio Explorers – Muse


Testo Explorers (Lingua Originale)

Once I hoped
To seek the new and unknown
This planet’s overrun
There’s nothing left for you or for me
Don’t give in, we can
Walk through the fields
And feeling nature’s glow
But all the land is owned
There’s none left for you or for meWho will win?
‘Cause I concede

Free me
Free me
Free me from this world
I don’t belong here
It was a mistake imprisoning my soul
Can you free me
Free me from this world
A world lush and blue
With rivers running wild
They’ll be re-routed South
With none left for you or for me
Don’t give in
Hear the engines roar
And save our crops from drought
But when the black gold’s in doubt
There’s none left for you or for me
Fusing helium-3, our last hope

Free me
Free me
Free me from this world
We don’t belong here
It was a mistake imprisoning our souls
Can you free me
Free me from this world

Free me
I’ll free you
Free us from this world
We don’t belong here
It was a mistake imprisoning our souls
Can you free me
Free me from this world

Running around in circles feeling caged by endless rules
Can you free me, free me from this world

Go to sleep


Traduzione Explorers

Un tempo speravo
Di cercare il nuovo e l’ignoto
Questo pianeta è in eccedenza
Non è rimasto niente per me e per te
Non cedere, possiamo
Camminare per i campi
E sentire la natura che risplende
Ma tutta la terra è posseduta
Non ne è rimasta per me e per teChi vincerà?
Perché io ammetto la sconfitta

Liberami
Liberami
Liberami da questo mondo
Non vi appartengo
È stato un errore imprigionare la mia anima
Puoi liberarmi?
Liberami da questo mondo
Un mondo blu e lussureggiante
Con fiumi che scorrono
Saranno dirottati verso sud
Non ne rimarranno per me e per te
Non cedere
Senti i motori che rombano
E salva i tuoi raccolti dalla siccità
Ma quando c’è dubbio sulla quantità di oro nero
Non ne rimane niente per me e per te
Fondere l’Elio3, la nostra ultima speranza

Liberami
Liberami
Liberami da questo mondo
Non vi appartengo
È stato un errore imprigionare la mia anima
Puoi liberarmi?
Liberami da questo mondo

Liberami
Io ti libererò
Liberateci da questo mondo
Non vi apparteniamo
È stato un errore imprigionare le nostre anime
Puoi liberarmi?
Liberami da questo mondo

Correndo in circolo, sentendosi intrappolato da regole infinite
Puoi liberarmi, liberarmi da questo mondo?

Va a dormire

traduzione via Wikitesti

Explorers (Muse) traduzione-testo-audioultima modifica: 2012-10-08T09:45:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Explorers (Muse) traduzione-testo-audio

I commenti sono chiusi.