Traduzione RIP (RIta Ora feat. Tinie Tempah) + video ufficiale

Rita-Ora-R.I.P.jpg

Dopo aver visto il testo di R.I.P., ecco la traduzione di questo singolo di Rita Ora con la collaborazione di Tinie Tempah.

Trattasi del secondo pezzo estratto dal debut album “Ora”,pubblicato il 24 agosto scorso.

Il singolo è invece uscito il 6 maggio 2012.

Dopo il salto possiamo anche gustarci il video ufficiale dell’inedito.

Video Ufficiale R.I.P. – Rita Ora featuring Tinie Tempah


R.I.P. traduzione

Rita Ora – Ritornello
R.I.P, alla ragazza che un tempo vedevi
I suoi giorni sono finiti, lei è finita
Ho deciso di darti tutto di me
Baby avvicinati (x 2)

Tinie Tempah
Sexy senorita, ti sento ora
Sali sul mio disco volante
Mi chiamerai papà
Anche se non sei figlia mia
Baby non parlo di libri
Quando dico che ti porterò oltre ogni limite
Sono giovane e libero, sono London G
Lingua e guancia
Ci daranno del tempo per bere
Lento ma pronto per me
Dì quando sarai pronto per me

Rita Ora
Sono pronto per te
Colpiscili tutti
Mettili tutti su e chiudi bene
Lascia che il mio profumo bagni la tua maglia
Dimmi che sarai qui non appena sarai pronta
Non ci sono opzioni, hai detto no
Ho giocato il suo gioco, solo un ruolo
Follow my lead, what you waiting for?Thought it over and decided tonight is your night

Ritornello

Rita Ora
Cammino a testa alta
L’ho fatta grossa e sono stato zitto
Mi chiedo se sarai in grado di trattare con me
Immagini mentali, niente fotocamera

Ritornello

Yeah ti sento parlare
Non so chi vuoi compiacere
Hai cambiato le mie idee
(Sono pronto per te)
Sono io al comando ma non sembra che tu voglia capirlo
Sono pronto per te (x 3)
Continua a pensare di essere tu l’uomo
Fa parte del piano
Sono pronto per te

R.I.P, alla ragazza che un tempo vedevi
I suoi giorni sono finiti

traduzione via Musickr

Traduzione RIP (RIta Ora feat. Tinie Tempah) + video ufficialeultima modifica: 2012-10-04T09:46:00+02:00da alfonsoclaps