City Of Dreams (Alesso-Dirty South): testo-traduzione

alesso-dirty-south-City-Of-Dreams.jpg

City Of Dreams, è un nuovo singolo di Alesso e Dirty South; il primo è un deejay, remixer e produttore discografico svedese, mentre il secondo è un produttore discografico e disc jockey australiano.

Il brano, vede la collaborazione di Ruben Haze e di seguito, possiamo ascoltare l’audio completo tramite il video-cover.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione nella nostra lingua.

Audio City Of Dreams- Dirty South-Alesso feat. Ruben Haze


Testo City Of Dreams (Lingua Originale)

Everything seems like a city of dreams,
I never know why,
But I still miss you.

There she’s standing in a field of lights,
I close my eyes,
And I still miss you.

Uohooooo Ohooooo

And I still miss you,

Uohooooo Ohooooo

And I still miss you.

Everything seems like a city of dreams,
I never know why,
But I still miss you.

There she’s standing in a field of lights,
I close my eyes,
And I still miss you.

Uohooooo Ohooooo

And I still miss you,

Uohooooo Ohooooo

And I still miss you


Traduzione City Of Dreams

Tutto sembra come una città dei sogni,
Ma non so mai perché,
Ancora mi manchi

Sta in piedi in un campo di luci,
Chiudo gli occhi,
E ancora mi manchi

Uohooooo Ohooooo
Ancora mi manchi,

Uohooooo Ohooooo
Ancora mi manchi

Tutto sembra come una città dei sogni,
Ma non so mai perché,
Ancora mi manchi

Sta in piedi in un campo di luci,
Chiudo gli occhi,
E ancora mi manchi

Uohooooo Ohooooo
Ancora manchi,

Uohooooo Ohooooo
Ancora manchi

traduzione by Squeezmag

City Of Dreams (Alesso-Dirty South): testo-traduzioneultima modifica: 2012-09-25T09:05:34+02:00da alfonsoclaps