Italia Loves Emilia (Campovolo): tracklist DVD album

italia-loves-emilia-campovolo.JPG

Esce entro Natale, il DVD relativo al concerto benefico di Campovolo ovvero Italia Loves Emilia.

Anche in questo caso, come per i singolo Se Il Mondo Fosse e l’Italiano Balla, i proventi avrano la stessa destinazione, quindi non potevamo non parlarne.

Dopo il salto, possiamo vedere i titoli di tutte le canzoni dell’album.

Aggiornamento: l’album uscirà il 27 novembre 2012 e sarà disponibile anche nel formato CD.

Tracklist Album Italia Loves Emilia (Campovolo)

  1. Un soffio caldo (Zucchero)
  2. Baila! (Zucchero)
  3. Chocabeck (Zucchero)
  4. Madre Dolcissima (Zucchero, Elisa, Fiorella Mannoia)
  5. Ancora ci sei (Nomadi)
  6. Io voglio vivere (Nomadi)
  7. Io vagabondo (Nomadi)
  8. Il mio giorno migliore (Giorgia)
  9. Di sole e d’azzurro (Giorgia)
  10. Tu mi porti su (Giorgia, Jovanotti)
  11. La differenza tra me e te (Tiziano Ferro)
  12. Indietro (Tiziano Ferro)
  13. Sere nere (Tiziano Ferro)
  14. Io non ho paura (Fiorella Mannoia)
  15. Quello che le donne non dicono (Fiorella Mannoia)
  16. Clandestino (Fiorella Mannoia, Jovanotti)
  17. Anna e Marco (Fiorella Mannoia, Giuliano Sangiorgi)
  18. Cercami (Renato Zero)
  19. Resisti (Renato Zero)
  20. I migliori anni della nostra vita (Renato Zero)
  21. Mentre tutto scorre (Negramaro)
  22. Via le mani dagli occhi (Negramaro, Elisa, Jovanotti)
  23. Nuvole e Lenzuola (Negramaro)
  24. Ti vorrei sollevare (Elisa, Giuliano Sangiorgi)
  25. Labyrinth (Elisa)
  26. Gli ostacoli del cuore (Elisa, Ligabue)
  27. Strada Facendo (Claudio Baglioni)
  28. La vita è adesso (Claudio Baglioni)
  29. Via (Claudio Baglioni, Giuliano Sangiorgi)
  30. Barcollo (Litfiba)
  31. Gioconda (Litfiba)
  32. Tex (Litfiba, Ligabue)
  33. Il mio nome è mai più (Litfiba, Biagio Antonacci, Ligabue, Fiorella Mannoia, Jovanotti e Baglioni)
  34. Non vivo più senza te (Biagio Antonacci)
  35. Se è vero che ci sei (Biagio Antonacci)
  36. Liberatemi (Biagio Antonacci)
  37. La notte dei desideri (Jovanotti)
  38. Il più grande spettacolo dopo il big bang (Jovanotti)
  39. Amico (Jovanotti, Renato Zero)
  40. Marlo Brand è sempre lui (Ligabue)
  41. Non è tempo per noi (Ligabue, Zucchero)
  42. Il meglio deve ancora venire (Ligabue)
  43. A Muso duro (Tutto il cast)

Disco 1
1 1 Zucchero – Un soffio caldo
1 2 Zucchero – Baila!
1 3 Zucchero – Chocabeck
1 4 Zucchero, Elisa e Fiorella Mannoia – Madre dolcissima
1 5 Nomadi – Ancora ci sei
1 6 Nomadi – Io voglio vivere
1 7 Nomadi e Claudio Baglioni – Io vagabondo
1 8 Giorgia – Il mio giorno migliore
1 9 Giorgia – Di sole e d’azzurro
1 10 Giorgia e Jovanotti – Tu mi porti su
1 11 Tiziano Ferro – La differenza tra me e te
1 12 Tiziano Ferro – Indietro
1 13 Tiziano Ferro – Sere Nere

Disco 2
2 14 Fiorella Mannoia – Io non ho paura
2 15 Fiorella Mannoia – Quello che le donne non dicono
2 16 Fiorella Mannoia e Jovanotti – Clandestino
2 17 Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi – Anna e Marco
2 18 Renato Zero – Cercami
2 19 Renato Zero – Resisti
2 20 Renato Zero – I migliori anni della nostra vita
2 21 Negramaro – Mentre tutto scorre
2 22 Negramaro – Nuvole e lenzuola
2 23 Negramaro, Elisa e Jovanotti – Via le mani dagli occhi

Disco 3
3 24 Elisa e Giuliano Sangiorgi – Ti vorrei sollevare
3 25 Elisa – Labyrinth
3 26 Elisa e Ligabue – Gli ostacoli del cuore
3 27 Claudio Baglioni – Strada facendo
3 28 Claudio Baglioni – La vita è adesso
3 29 Claudio Baglioni e Giuliano Sangiorgi – Via
3 30 Litfiba – Barcollo
3 31 Litfiba – Gioconda
3 32 Litfiba e Ligabue – Tex
3 33 LigaJovaPelù con Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni – Il mio nome è mai più

Disco 4
4 34 Biagio Antonacci – Non vivo più senza te
4 35 Biagio Antonacci – Se è vero che ci sei
4 36 Biagio Antonacci – Liberatemi
3 37 Jovanotti – La notte dei desideri
3 38 Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il big bang
4 39 Jovanotti e Renato Zero – Amico
4 40 Ligabue – Marlo Brando è sempre lui
4 41 Ligabue e Zucchero – Non è tempo per noi
4 42 Ligabue – Il meglio deve ancora venire
4 43 Tutti gli artisti – A muso duro (studio version)

Disco 5
5 44 Zucchero – Un soffio caldo
5 45 Zucchero – Baila!
5 46 Zucchero – Chocabeck
5 47 Zucchero, Elisa e Fiorella Mannoia – Madre dolcissima
5 48 Nomadi – Ancora ci sei
5 49 Nomadi – Io voglio vivere
5 50 Nomadi e Claudio Baglioni – Io vagabondo
5 51 Giorgia – Il mio giorno migliore
5 52 Giorgia – Di sole e d’azzurro
5 53 Giorgia e Jovanotti – Tu mi porti su
5 54 Tiziano Ferro – La differenza tra me e te
5 55 Tiziano Ferro – Indietro
5 56 Tiziano Ferro – Sere Nere
5 57 Fiorella Mannoia – Io non ho paura
5 58 Fiorella Mannoia – Quello che le donne non dicono
5 59 Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi – Anna e Marco
5 60 Fiorella Mannoia e Jovanotti – Clandestino
5 61 Renato Zero – Cercami
5 62 Renato Zero – Resisti
5 63 Renato Zero – I migliori anni della nostra vita

Disco 6
6 64 Negramaro – Mentre tutto scorre
6 65 Negramaro – Nuvole e lenzuola
6 66 Negramaro, Elisa e Jovanotti – Via le mani dagli occhi
6 67 Elisa e Giuliano Sangiorgi – Ti vorrei sollevare
6 68 Elisa – Labyrinth
6 69 Elisa e Ligabue – Gli ostacoli del cuore
6 70 Claudio Baglioni – Strada facendo
6 71 Claudio Baglioni – La vita è adesso
6 72 Claudio Baglioni e Giuliano Sangiorgi – Via
6 73 Litfiba – Barcollo
6 74 Litfiba – Gioconda
6 75 Litfiba e Ligabue – Tex
6 76 LigaJovaPelù con Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni – Il mio nome è mai più
6 77 Biagio Antonacci – Non vivo più senza te
6 78 Biagio Antonacci – Se è vero che ci sei
6 79 Biagio Antonacci – Liberatemi
6 80 Jovanotti – La notte dei desideri
6 81 Jovanotti – Il più grande spettacolo dopo il big bang
6 82 Jovanotti e Renato Zero – Amico
6 83 Ligabue – Marlo Brando è sempre lui
6 84 Ligabue e Zucchero – Non è tempo per noi
6 85 Ligabue – Il meglio deve ancora venire
6 86 Tutti gli artisti – A muso duro (studio version)

Italia Loves Emilia (Campovolo): tracklist DVD albumultima modifica: 2012-09-23T12:31:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Italia Loves Emilia (Campovolo): tracklist DVD album

I commenti sono chiusi.