Fragile (Paolo Meneguzzi) testo-video ufficiale

paolo-meneguzzi.jpg

Fragile, è il titolo del nuovo singolo del cantautore svizzero Paolo Meneguzzi all’anagrafe Pablo Meneguzzo.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico, l’ottavo in italiano che al momento non si sa ancora quando uscirà.

Oltre al testo, è possibile visionare il video ufficiale che è uscito da pochissime ore.

Video Ufficiale Fragile – Paolo Meneguzzi

Clicca quì per vedere il filmato


Testo Fragile

Ho sempre detto che la vita è imprevedibile
che la certezza è solo un’illusione fragile
finché l’amore resta una promessa labile
sei sempre utile ma mai indispensabile
ho visto fiori rompere le pietre solide
e mai nessuno scalfire il muro dell’impossibile
noi siamo anime rinchiuse nelle macchine
già programmate per non superare il limite
i sentimenti sono le prove
che in ogni uomo non esiste la ragione
finché l’istinto resta ancora l’unico padrone
non c’è pensiero che controlli l’emozione
le tue paure non hanno un nome
so solo che ritornano quando va via la luce
mentre la notte ingoia tutte le parole
sono più fragili e non posso più gridarle.
come se nel tuo blu possa volare ancora un po’ di me
fragile stringimi piano amore
parlami adesso di te.
Passano i giorni su quel maledetto calendario
maledico pure il tempo più abitudinario
vorrei trovarti sopra il mio stesso binario
per fare un viaggio senza meta senza orario
come dice quella frase
chi sta fuori vede chiaro chi c’è dentro è cieco
allora voglio essere cieco
voglio il buio intenso
se servisse a far riaccendere il tuo cuore spento
alcuni vedono le cose di un solo colore
ma la bellezza si nasconde nelle sfumature
ricominciamo adesso dal presente
come quando mi dicevi sarà per sempre
come se nel tuo blu possa volare ancora un po’ di me
fragile stringimi piano amore
parlami adesso
come se da quaggiù possa toccarti
ancora fragile di poesia
scorrono vive ora parlami adesso di te
la vita che vogliamo la facciamo
perché diventiamo ciò che più desideriamo
ed io rivoglio te… solo te e nessun’altra
perché ho bisogno della tua presenza in ogni stanza.
due punti, un’altra storia punto e a capo
le parole che ci uniscono le sai anche tu
ma io lo sento che siamo ancora vivi ancora vivi
dammi la mano non pensare più
come se nel tuo blu possa volare ancora un po’ di me
fragile stringimi piano amore
parlami adesso
come se da quaggiù possa toccarti
ancora fragile di poesia
scorrono vive ora parlami adesso di te.
Ho sempre detto che la vita è imprevedibile
che la certezza è solo un’illusione fragile
finché l’amore resta una promessa labile
sei sempre utile ma mai indispensabile
ho visto fiori rompere le pietre solide
e mai nessuno scalfire il muro dell’impossibile
dammi la mano non pensare più
dammi la mano non pensare più… di te

Fragile (Paolo Meneguzzi) testo-video ufficialeultima modifica: 2012-09-21T09:49:11+02:00da alfonsoclaps