Con Le Mie Mani (Gemelli Diversi): testo-audio

Tutto-Da-Capo.jpg

Con Le Mie Mani, è il titolo di un inedito dei Gemelli Diversi.

Questa canzone equivale alla traccia n. 8, tratta dal nuovo progetto discografico che si intitola “Tutto Da Capo“, album rilasciato l’11 settembre 2012.

Ascoltiamo l’audio di questo brano. Lo troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Audio Con Le Mie Mani – Gemelli Diversi


Testo Con Le Mie Mani

Strano:
ogni giorno questa vita,sempre piu’ fatica e quando,tento la salita mi sembra infinita tanto che vorrei arrendermi alle mie mille difficolta’ che piu’ che calci e pugni questo mondo non ci da ed ogni giorno è un’altra sfida che combatto solo con le mie mani costruisco sogni e spicco il volo con le mie mani tengo stretto il mio futuro con le mie mani anche con le spalle al muro ma se ce’ lei sento di avre in mano un poker e quindi gioco la partita quando ce’ lei a detestrezza tengo il modo tra le dita

Grido:
(rit.)
sai questo mondo gioca sporco e ti rovina i piani poi tu mi guardi mi sorridi e dici che mi ami e io mi sento reale e scrivo il mio domani con le mie mani solo con le mie mani,la legge cambia perche’ i soldi vale tutti uguali e questa legge del piu’ forte ci rende animali ma io ci tengo lontani da tutti questi squali con le mie mani solo con le mie mani…

Grido:
hey! sarebbe bello potere restare sempre bambini senza imparare l’ipocrisia dagli adulti rendersi conto che nelle le strade per cui cammini i disonesti son visto come i piu’ furbi perche’ ogni cosa al mondo gira intorno ai soldi non fanno la felicita’ ma senza affondi se non impari a sbranare verrai sbranato perfino chi è indignato alla fine viene sfruttato in questa societa’ alla rovescia sono un criminale che pensa con la sua testa e non se la inquinare dalle bugie dei servi infiltarti al telegiornale io la mia fede la trovo sopra una strumentale giornate amare alla ricerca di serenita’ la pioggia cade sulle strade della mia citta’ sulle contradizioni e il senso di stabilita’ sul cappottino di chi piega mezze verita’!
(rit.)
con le mie mani solo con le mie mani (x2)

Con Le Mie Mani (Gemelli Diversi): testo-audioultima modifica: 2012-09-21T10:10:56+02:00da alfonsoclaps