Traduzione testo Beautiful (Carly Rae Jepsen feat. Justin Bieber)

kiss.jpg

Beautiful, è una nuova canzone di Carly Rae Jepsen con la collaborazione dell’amico Justin Bieber.

L’inedito non è ancora un singolo ma siamo certi che lo diventerà; trattasi della traccia numero nove tratta da “Kiss“, nuovo prodotto discografico della giovane cantante canadesem la cui data di rilascio è fissata al 18 settembre 2012, disco che ha già ben 3 estratti ovvero il grandissimo successo (incluso anche nell’ultimo album Curiosity) “Call Me Maybe“, “Good Time” cantata con gli Owl City ed incluso anche nell’album della band, ed il terzo pezzo intitolato “This Kiss” rilasciato il 10 settembre.

Di Beautiful, sono disponibili il video-cover per ascoltare l’audio integrale, il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Beautiful – Carly Rae Jepsen featuring Justin Bieber


Testo Beautiful

I know, I know it’s been a while
I wonder where you are, and if you think of me
Sometimes, got you always on my mind
You know I had it rough, trying to forget you but
The more that I look around, the more I realize
You’re all i’m looking for
What makes you so beautiful, is you don’t know how beautiful you are to me
You’re not trying to be perfect
Nobody’s perfect, but you are, to me
It’s how you take my breath away
Fill the words that I don’t say
I wish somehow, I could say them now
Oh, oh, I could say them now, yeah
Just friends, the beginning of the end
How do we make sense
From we’re on our own
It’s like you’re the other half of me
I feel incomplete, I should’ve known
Nothing in the world compares to the feelings that we share
So not fair
What makes you so beautiful, is you don’t know how beautiful you are to me
You’re not trying to be perfect
Nobody’s perfect, but you are, to me
It’s how you take my breath away
Fill the words that I don’t say
I wish somehow, I could say them now
Oh, it’s not you, blame it all on me
I was running from myself
Cause I couldn’t tell how deep that we
We were gonna be
I was getting stress of me, but it hurts like hell
Hope it’s not too late, just a twist of fate
What makes you so beautiful, is you don’t know how beautiful you are to me
You’re not trying to be perfect
Nobody’s perfect, but you are, to me
It’s how you take my breath away
Fill the words that I don’t say
I wish somehow, I could say them now
Oh, oh, I could say them now, mmm


Traduzione Beautiful

So che è passato un bel po’ di tempo
E mi sto chiedendo dove tu sia ora
E se magari ti capita di pensare a me qualche volta
Lo sai, ho passato dei momenti difficili
Cercando di dimenticarti
Ma più mi guardo intorno più mi rendo conto che
Sei tutto quello che sto cercando
Ciò che ti rende così meraviglioso è il fatto che non sai di essere così bello per me
Non provi ad essere perfetto
Perché nessuno è perfetto, ma tu lo sei, per me
E’ come se tu mi togliessi il respiro
Pronunci le parole che non riesco a dire
Desidero in qualche modo poterle dire ora
Oh, oh, poterle dire ora, yeah
Solo amici, l’inizio o la fine
Come possiamo dare un senso
Da quando siamo lontani
Sento come se tu fossi l’altra parte di me
Mi sento incompleta, l’avrei dovuto sapere che
Niente al mondo è paragonabile ai sentimenti che condividiamo
Perciò non è giusto
Ciò che ti rende così meraviglioso è il fatto che non sai di essere così bello per me
Non provi ad essere perfetto
Perché nessuno è perfetto, ma tu lo sei, per me
E’ come se tu mi togliessi il respiro
Pronunci le parole che non riesco a dire
Desidero in qualche modo poterle dire ora
Non sei tu ad incolpare me
Sono io che me ne vado per conto mio
Perché non riuscivo a vedere quanto a fondo potevamo arrivare
Ero talmente stressato e fa male da morire
Spero non sia troppo tardi
E’ solo uno scherzo del destino
Ciò che ti rende così meraviglioso è il fatto che non sai di essere così bello per me
Non provi ad essere perfetto
Perché nessuno è perfetto, ma tu lo sei, per me
E’ come se tu mi togliessi il respiro
Pronunci le parole che non riesco a dire
Desidero in qualche modo poterle dire ora
Oh, oh, poterle dire ora, yeah

traduzione by lamusicasecondococchio

Traduzione testo Beautiful (Carly Rae Jepsen feat. Justin Bieber)ultima modifica: 2012-09-18T09:37:00+02:00da alfonsoclaps