Wait For Me (Rise Against): traduzione-testo-video

end-game.jpg

Wait For Me, è il titolo del nuovo singolo dei Rise Against, band melodic hardcore/hardcore punk statunitense.

Questa canzone, è la quinta estratta da “End Game”, ultima fatica discografica della band di Chicago, rilasciata il 15 marzo 2011.

Il singolo è stato pubblicato il 12 giugno scorso.

Dopo il salto oltre all’audio, troviamo il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Wait For Me – Rise Against


Testo Wait For Me (Lingua Originale)

Do you see the world in different colours?
Do you see the world in black and grey?
Alone in your thoughts
How many others
Have stood where you stand
Where you stand today (x2)

Chorus:

Can you wait for me now?
To take off this crown
To break all this vows
Don’t you know?
Wait for me now
The air’s running out
Wait for me (x4) now

A promise of safe return I delivered
But the oceans were
wider than I first guessed
When roads dissapeared
I followed the rivers
But somehow got in over my head
So a deep breath I’m taking

Chorus:

Can you wait for me now?
To take off this crown
To break all this vows
Don’t you know?
Wait for me now
The air’s running out
Wait for me (x4) now

A lost dream of what could have been
A house on fire a tangled web
The key turns
To find the locks have changed
In time to hear the black dooe slam
A sound that to this day I can’t forget
The colours drain to black and grey

Chorus:

Can you wait for me now?
To take off this crown
To break all this vows
Don’t you know?
Wait for me now
The air’s running out
Wait for me (x4) now


Traduzione Wait For Me

Vedi il mondo in diversi colori?
Vedi il mondo in bianco e grigio?
Sola nei tuoi pensieri, quanti altri
Si sono fermati dove ti trovi, dove sei oggi?

Puoi aspettarmi ora
Per togliere questa corona
Per spezzare queste promesse
Non lo sai?
Aspettami ora
L’aria si sta esaurendo
Aspettami ora

Ho espresso una promessa di un ritorno sicuro
Ma l’oceano è più ampio di quello che prima credevo
Quando le strade sono scomparse, ho seguito i fiumi
Ma in qualche modo è entrato nella mia testa
Quindi, sto facendo un respiro profondo
Aspettami ora
Per togliere questa corona
Per spezzare queste promesse
Non lo sai?
Aspettami ora
L’aria si sta esaurendo
Aspettami ora

Un sogno perduto di ciò che sarebbe stato
Una casa in fiamme, una rete intricata
La chiave gira per trovare le serrature che sono cambiate
In tempo per sentire la porta sul retro sbattere
Un suono che tutt’ oggi non posso dimenticare
I colori si svuotano in nero e grigio

Puoi aspettarmi ora
Per togliere questa corona
Per spezzare queste promesse
Non lo sai?
Aspettami ora
L’aria si sta esaurendo
Aspettami ora

traduzione via riseagainst.it

Wait For Me (Rise Against): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-09-17T06:08:14+02:00da alfonsoclaps