I Don’t Dance (Dmx) testo-traduzione-video ufficiale

dmx-machine-gun-kelly-I-Dont-Dance.jpg

I Don’t Dance è un nuovo singolo del rapper Dmx con la collaborazione del collega Machine Gun Kelly.

Questa canzone, è la prima estratta da Undisputed, nuovo album uscito lo scorso 11 settembre.

L’inedito è invece stato pubblicato nell’aprile scorso.

Dopo il salto, possiamo gustarci il video ufficiale e leggere i relativi testi.

Video Ufficiale I Don’t Dance – Dmx featuring Machine Gun Kelly


Testo I Don’t Dance (Lingua Originale)

[Verse 1]
Y’all lookin’ for names, I’m lookin’ for beats
Y’all lookin’ for fame, I live in the streets
Y’all talk the talk, but I walk the walk
School street, home of the brave, New York
Y’all make movies, but I make moves
Straight up, y’all got somethin’ to prove
Y’all niggas duck, but I swing back
Y’all niggas run, but I bring gats
Y’all niggas whisper, “X is a crackhead”
Aight fuck it, I’mma just crack heads
I bang niggas that cross the line
Y’all niggas talk shit from way behind
I stand my ground, but y’all niggas don’t
Shit I go to jail, but y’all niggas won’t
Y’all niggas walk around and get scared
But I don’t give a fuck, I don’t care

[Hook]
I ain’t a dancing nigga, I just move to the beat
Sit there and nod my head but won’t move my feet
Gangsta, so I’m holdin’ up the wall
That dancing shit up to the rest of y’all[Verse 2: Machine Gun Kelly]
Kells get it crackin’, y’all play chess
Kells gets to scrappin’ and y’all just flex
Why is y’all rappin, when I got next
You roll with them and I’ll rock with X
Eastside motherfucka, Cleveland Brown
Burning leaves in the gutta, make it Cleveland loud
All I know is when the beefs on, the beast comes out
EST is in the buildin, we run this town
Ruff Ryders, you got a problem come find us
Hop up like the sand man right behind ya
Like where the cheese bitch fuck lasagna
Pair of shoes size bags, loot stuffed inside ‘em
Grimey, bare hand, no tool beside me
I don’t talk online, hater come here find me
Me against the world, underdogs new Rocky
Givin a fuck if anyone co-sign me likes that uh!

[Hook]

[Verse 3]
Y’all niggas is pussy, straight up ass
I keep that thing, and I’ll blast
Letcha man know, he don’t wanna push me
Remember, it’s you not me that’s pussy
Y’all niggas walk light on your toes
I come through hard, kickin’ down doors
I spit a mean 16 without a pause
Then let 16 go just because
You in it for the dough, I’m in it for life
You in jail beatin’ your dick
I’m fuckin’ your wife
I bring the drama, I bring the noise
Kidnap yo mama, bring her to the boys
I make shit happen with one word
You take shit laughin’ nigga, you’s a bird
I take niggas for everything they got
That’s why I’m the dog and you not

[Hook]


Traduzione I Don’t Dance

[Verse 1]
Voialtri cercate degli pseudonimi, io cerco il ritmo
Voialtri cercate la fama, io vivo in strada
Voialtri siete bravi a parlare, ma io agisco
School street, home of the brave, New York
Voialtri fate film, ma io agisco
Sinceramente, voialtri avete qualcosa da dimostrare
Voialtri vi scansate, io barcollo ma non mollo
Voialtri scappate, ma io mi porto la rivoltella
Voialtri sussurrate “X è un drogato di crack”
Fanculo, vi spaccherò la testa
Io li fotto quelli che oltrepassano il confine
Voialtri sparate merda alle mie spalle
Io tengo duro, ma voialtri no
Merda, io vado in prigione, ma voialtri no
Voialtri girate intorno e vi spaventate
Ma a me non me ne frega un cazzo, non mi importa

[Hook]
Non sono un tipo che balla, io mi muovo solo al ritmo
Sto seduto lì a muovo la testa, ma non muovo i piedi
Sono un gangster, quindi mi poggio al muro
Lascio quella stronzata del ballo a voialtri[Verse 2: Machine Gun Kelly]
Kells si da’ da fare, voialtri giocate a scacchi
Kells vi fa a pezzi e voialtri dovete solo piegarvi
Cosa rappate a fare, se dopo uscirò io?
Tu vai con loro, io andrò con X
Dell’est, figli di puttana, Cleveland Brown
Bruciando le foglie della grondaia, rendo Cleveland chiassosa
L’unica cosa che so è che quando la bistecca è sul fuoco, la bestia viene fuori
EST è nel palazzo, noi comandiamo in questa città
Ruff Ryders, se hai un problema vieni a cercarci
Drogati fino a crollare dal sonno
Come dove il formaggio scopa la lasagna come una puttana
Un paio di scarpe enormi, e la scatola imbottita di soldi
I panni sporchi, a mani nude, non ho nessun aggeggio con me
Io non parlo online, chi mi odia venisse qui a cercarmi
Io contro il mondo, il nuovo Rocky sfavorito
Non me ne frega un cazzo se qualcuno mi fa n contratto così

[Hook]

[Verse 3]
Voialtri siete come una fighetta, io vado dritto al culo
Continuerò così ed esploderò
Fatelo sapere al tipo, lui non vuole spingermi
Ricorda, sei tu, non io la fighetta
Voialtri camminate con le luci ai piedi
Io arrivo come un duro, abbattendo porte a calci
Sputo parole di senso compiuto senza fare nemmeno una pausa
Poi lascio stare perché
Voi siete qui per i quattrini, io ci sono dentro per tutta la vita
Voi in prigione a sbattervi il cazzo
Io mi sto fottendo vostra moglie
Io porto il dramma, io porto il rumore
Rapisco vostra madre, la porto dai ragazzi
Mi basta una sola parola per far sì che le cose avvengano
Tu caghi ridendo, sei come un uccello
Io prendo i tipi per tutto quello che hanno
Ecco perché io sono il cane e tu no

[Hook]

traduzione via Wikitesti

I Don’t Dance (Dmx) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-09-15T10:56:45+02:00da alfonsoclaps