Tu 6 L’amore (Manuel Cardella): testo-video ufficiale

MANUEL-CARDELLA-TU-sei-L'AMORE.png

Tu 6 L’amore, è il nuovo singolo del cantautore romano Manuel Cardella.

L’inedito, è uscito il 10 settembre 2012 ed il testo che troviamo dopo il salto, è stato scritto dallo stesso Manuel.

E’ disponibile il video ufficiale uscito qualche giorno fa,prodotto da Gabriele Coco e diretto da Alex Giovannini.

Vediamo la clip.

Video Ufficiale Tu 6 L’amore – Manuel Cardella


Testo Tu 6 L’amore

Vorrei dirti che, Io amo solo te
Sei la cosa più bella che c’è … ( Tu Sei l’amore )
Vorrei dirti che se potessi scegliere …
Starei male al posto tuo per vederti sempre sorridere …
Tu … sei cosi speciale per me … Vorrei che
Tu … sapessi che sei parte di me … Per Sempre
Tu … vivrai una vita con me … Capirai che
Tu non sei più tu ma sei me …

Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu 6 Tu 6 Tu 6 L’amore (x 4 )

Vorrei dirti che, cos’è la vita senza te …
E ti direi semplicemente che è niente, niente, niente, niente …
Vorrei dirti che, non ti aspettavo e mentirei …
Perchè è una vita che ti aspetto è da sempre, sempre, sempre, sempre …
Tu … sei tutto ciò che vorrei … Vorrei che
Tu … vivessi tutti i respiri miei … Per sempre
Tu … Solo io e te siamo noi … Capirai che
Tu semplicemente tu sei …

Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu 6 Tu 6 Tu 6 L’amore (x 4 )

Se servisse cambierei le stelle più belle e disegnerei in cielo qualcosa che somigli a te …
Se potessi sceglierei di essere aria in modo che non potresti mai vivere senza di me …

Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu sei L’Amore , Batti nel Cuore ,
Con 3 Parole , Voglio solo te …
Tu sei L’Amore, Sei l’ Emozione
L’unica Ragione che ho di vivere …
Tu 6 Tu 6 Tu 6 L’amore (x 4 )

Tu 6 L’amore (Manuel Cardella): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-09-14T10:18:59+02:00da alfonsoclaps